Luigi Favoloso contro Maria Monsè: “Mi vendicherò”

Luigi Favoloso contro Maria Monsé, colpevole di avergli "fatto del male" e di averlo bloccato su Instagram senza motivo. Quale sarà la sua vendetta?

Luigi Favoloso nelle ultime ore ha lanciato un messaggio di vendetta nei confronti di Maria Monsé. I due non sembrano aver avuto molto da spartire nella propria vita professionale, né tantomeno in quella personale. Nonostante questo ci devono essere cose che gli utenti social e i semplici fan di Favoloso non conoscono, dal momento che Luigi sembra essere davvero inviperito contro Maria Monsé.

Luigi Favoloso promette vendetta

Cosa avrà mai Luigi Favoloso contro Maria Monsé? Il napoletano non lo ha specificato in maniera diretta, ma ha spiegato in un video su Instagram che cercherà e otterrà la propria vendetta. Maria Monsé sarebbe colpevole di averlo ferito e di aver deciso di bloccare il suo account su Instagram apparentemente senza un motivo valido.

Dalle parole di Favoloso si intuisce che l’ex di Nina Moric non abbia quasi idea di chi sia la Monsé, che lui riconosce soltanto in quanto ex Gieffina come lui.

Addirittura Favoloso afferma di non aver mai avuto un vero e proprio scambio di battute con la Monsé che, quindi, sembrerebbe aver agito a causa di azioni o di ritorsioni indirette.

Per quale motivo Favoloso affermi di volere vendetta anziché scegliere di fare chiarezza sulla situazione non è dato sapere. Quello che è certo è che la cosa non finirà qui e che Luigi tornerà a parlare contro la Monsé la quale, per ora, non ha dato segno di voler rispondere alle accuse.

Il messaggio integrale di Luigi Favoloso

Ho appena scoperto una cosa che mi ha scioccato. Voi la conoscete Maria Monsé? Una tizia che ha fatto il GF VIP, e che scrive per un giornale. Mi ha bloccato! E io non le ho mai scritto! Cioè questa si è presa la briga di bloccarmi anche se io non le ho mai scritto. E sapete perché? Perché mi ha fatto del male e il male si paga, ma non è bloccandomi che io non mi vendicherò.

Con ogni probabilità la Monsé deve aver fatto in passato delle dichiarazioni su Nina Moric e Luigi Favoloso che a quest’ultimo non sono andate molto a genio. E’ probabile che la Monsé abbia criticato o attaccato Favoloso in sede pubblica o privata e poi, temendo la reazione di quest’ultimo, abbia deciso di bloccare il suo profilo Instagram per evitare di avere da lui qualsiasi tipo di contatto.

L’evoluzione di Luigi Favoloso

Da quando Nina Moric ha deciso di riavvicinarsi a Fabrizio Corona per ricostituire i legami familiari con lui e con il figlio Carlos, Luigi Favoloso sembra essere completamente uscito dalla vita dell’ex modella croata e sembra anche continuare a covare nei suoi confronti un enorme rancore.

Le ultime fotografie Instagram di Luigi Favoloso infatti ritraggono un ragazzo che sta progressivamente coprendo il proprio corpo di tatuaggi (come Fabrizio Corona, diranno i più maligni) e che ha scelto di festeggiare il proprio trentunesimo compleanno con una torta a tre piani su cui il pasticciere ha sistemato una decorazione a forma di coltello. Non esattamente una torta da bravo ragazzo.

Appena poche ore fa inoltre Favoloso ha deciso di pubblicare una fotografia in cui siede all’interno di una cassa da morto e guarda l’obiettivo con intensità e decisione. La didascalia sostiene che questo non sia un buon periodo per nascere ma di certo non è il momento di morire. Cosa avrà voluto dire?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez, polemica sui social: “Mi coprirò a 70 anni”

Tinnito all’orecchio: le cause e come curarlo naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.