Ludovica Valli dopo la rottura con Briga: ‘Sono una fessa’

Ludovica Valli e Mattia Briga si erano appena messi insieme ma la loro storia è già finita. La Valli non ha ripensamenti, ma solo una speranza.

Ludovica Valli e Mattia Briga hanno già chiuso la relazione cominciata pochissimo tempo fa. Ad aver fatto più di un decisivo passo indietro (almeno due come ha spiegato lei stessa) è stata Ludovica. L’ex tronista ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che si è resa conto praticamente subito che la relazione con il rapper non poteva funzionare, quindi ha deciso di troncare.

Mattia, dal canto suo, non l’ha presa affatto bene e ora si sfoga sui social.

Ludovica Valli e Mattia Briga

Si conoscevano da 6 anni, erano sempre stati amici e tra loro c’era un grande affiatamento. Sarebbe stato tutto perfetto ma evidentemente non era destino che i due fossero “per sempre felici e contenti”.

La notizia della rottura tra i due è arrivata sui social a causa dei messaggi di Briga il quale, da artista ha deciso di mettere in rima la sua frustrazione ma soprattutto la sua delusione per una storia finita prima di iniziare.

La Valli ha spiegato che la sua scelta è stata dettata dalla necessità di essere onesta innanzitutto con se stessa e poi con lo stesso Matteo, mettendo immediatamente in chiaro quello che sentiva.

E’ proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto a te è l’uomo giusto.

A quanto pare, banalmente, Ludovica ha sentito che Mattia Briga non era l’uomo ideale e di conseguenza ha deciso di troncare la storia sul nascere. Secondo la Valli lei e Briga erano due mondi diversi, troppo diversi e non complementari. In mancanza di punti di contatto, la Valli ha pensato che non ci fossero i presupposti per costruire una relazione stabile.

Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa.

Per quanto l’inizio della storia fosse stato appassionante e precipitoso come un colpo di fulmine, Ludovica ha cambiato idea repentinamente e ha deciso di agire prima di peggiorare la situazione.

“L’uomo ferito attacca”

Proprio a causa del fatto che ha deciso di essere onesta fino in fondo e soprattutto fin da subito, Ludovica non si aspettava da Mattia dei versi pieni di livore, ma al massimo una canzone d’addio.

La canzone non è arrivata, ma la Valli ha comunque voluto giustificare il comportamento di quello che avrebbe potuto essere il suo ragazzo se le cose fossero state leggermente più semplici. “L’uomo ferito quando soffre attacca” ha commentato la Valli con estrema saggezza.

Rimarrà l’amicizia?

L’unico rimpianto di Ludovica, che non sente di dover rimproverare niente a se stessa è che la sua scelta di fare diversi passi indietro rispetto alla relazione amorosa con Briga potrebbe aver rovinato anche l’amicizia che si era instaurata da anni tra di loro.

Del resto è abbastanza comune che due persone che abbiano provato a stare insieme non riescano ad essere amici immediatamente dopo la rottura, ma c’è sempre la speranza che il tempo riesca ad aggiustare le cose.

Nel frattempo, in attesa di una canzone d’addio, la Valli ha assicurato che continuerà a comprare i dischi del rapper.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giarrettiera e reggicalze, i modelli più sexy

Isola, notte di passione tra Amaurys e Cecilia: parla lei

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media