Ludovica Caramis: esordio come valletta a La Corrida

Carlo Conti e la sua valletta Ludovica Caramis hanno dato il via ieri sera al programma La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Boom di ascolti.

Ludovica Caramis, ex professoressa de L’Eredità, ha esordito ieri sera insieme a Carlo Conti ne La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio su Rai Uno. Tutti noi eravamo abituati a vederla vicino a Fabrizio Frizzi ed ora la vediamo a fianco di Carlo Conti in un programma reso storico dal mitico Corrado Mantoni, scomparso nel 1999.

Chi è Ludovica Caramis

Ludovica Caramis, classe 1991, è una modella e showgirl italiana. Il 2009 è l’anno che le fa muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Partecipa a Miss Italia e si classifica tra le prime venti vincendo la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Dal 2009 al 2011 è testimonial di varie campagne pubblicitarie, posa per servizi fotografici di alcune riviste e per copertine di moda. Dal 2011 inizia la sua avventura a L’Eredità nel ruolo di professoressa e conosce il grande Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso.

Nel 2014, dopo soli due anni di fidanzamento, sposa il calciatore del Bologna Mattia Destro in uno scenario da favola: Ascoli Piceno, città natale di Mattia. Il matrimonio ha visto l’intera città blindata, infatti i due sono fin dai loro esordi super seguiti dai fan. Nel 2014 partecipa a Tale e Quale Show dove interpreta Victoria Beckham in una esibizione tutta dedicata alle Spice Girls. Nel 2017 prende una pausa dalla Tv per poi tornare in grande spolvero a fianco di Carlo Conti, come valletta ne La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio.

La Corrida: puntata record

La prima puntata del programma La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio ha esordito ieri sera, venerdì 13 aprile, su Rai Uno. Nonostante il connubio venerdì e 13 non sia di buon auspicio, gli ascolti registrati per la prima serata sono stati da record: 6 milioni di telespettatori. Alla conduzione il collaudato Carlo Conti, ormai volto fisso della Rai, accompagnato dalla valletta Ludovica Caramis. Un programma come La Corrida, portato alla ribalta dal mitico Corrado Mantoni, aveva grandi aspettative su di sé. Aspettative che Carlo Conti non ha disatteso. Poco prima dell’inizio del programma il conduttore ha dichiarato: “Caro Corrado sei il mio mito e non ti deluderò”. Così è stato e Conti non ha deluso nessuno: gli ascolti lo dimostrano. D’altronde, Carlo, è un ottimo presentatore e nonostante negli ultimi periodi abbia sofferto molto a causa della perdita dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, è riuscito a dimostrare ancora una volta che the show must go on. Fabrizio starà sicuramente applaudendo per lui.

Carlo Conti e la sua valletta Ludovica Caramis hanno dato il via ieri sera al programma La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Gli ascolti sono stati da record, presentatore e valletta non hanno deluso le aspettative, quindi: cosa chiedere di più? Anche Corrado, da lassù, ne sarà sicuramente contento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi a Verissimo: ho pianto per Mia

Baudo ricorda Frizzi: “Era come un figlio”

Leggi anche
  • iva assorbenti 2021In arrivo il taglio dell’Iva sugli assorbenti: nel 2021 sarà ridotta al 10%

    Presto in arrivo il taglio sull’Iva per gli assorbenti: nel 2021 la tassazione diminuirà al 10%.

  • primark collezione tumore senoPrimark, lancia una collezione per sostenere le donne con tumore al seno

    Nel mese dedicato alla prevenzione, Primark lancia una linea per le donne che affrontano il tumore al seno e per sostenere la ricerca contro il cancro.

  • Ken versione sirenettoKen in versione sirenetto: il nuovo modello inclusivo etichettato Barbie

    Ken Tritone Re degli Oceani entra a far parte del mondo Barbie e può essere già preordinato su Mattel Creations.

  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

Contents.media