Lucy Pinder in topless, foto hot del calendario 2012

Lucy Pinder è una delle protagoniste dei calendari hot 2012: guarda gli scatti bollenti in topless della maggiorata inglese. Solo su Blogosfere Spettacoli

Mi pareva strano che, all’alba della fine di giugno, non si parlasse ancora di calendari di donne nude.

Se lo scorso anno è stato prodigo di materia interessante (in testa Marika Fruscio, ma non chiedetemi perché), per la prossima stagione ad aprire le danze è Lucy Pinder, maggiorata inglese nota per le sue apparizioni su Nuts Magazine.

A onor del vero, la ragazza in questione aveva già presenziato per un calendario hot nel 2011, in una serie di scatti collettivi denominati Hot shots. Già, proprio come il telefilm. Solo che i militari in questione hanno dalla quinta di reggiseno in su.

La regina delle copertine in topless sarà dunque una delle protagoniste del prossimo anno? Certo, il suo nome è troppo sconosciuto a noantri per farle surclassare signorine del calibro di Belen. Staremo dunque a vedere quali italiche bellezze sfornerà questa calda estate.

Qui sotto le foto del calendario hot di Lucy Pinder (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gerard Butler hot: nuova forma fisica per il bel attore scozzese

Rosie Huntington-Whiteley hot: fuori di se(no) in quel di Londra

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media