Lucy Pinder in topless, foto hot del calendario 2012

Lucy Pinder è una delle protagoniste dei calendari hot 2012: guarda gli scatti bollenti in topless della maggiorata inglese. Solo su Blogosfere Spettacoli

Mi pareva strano che, all’alba della fine di giugno, non si parlasse ancora di calendari di donne nude. Se lo scorso anno è stato prodigo di materia interessante (in testa Marika Fruscio, ma non chiedetemi perché), per la prossima stagione ad aprire le danze è Lucy Pinder, maggiorata inglese nota per le sue apparizioni su Nuts Magazine.

A onor del vero, la ragazza in questione aveva già presenziato per un calendario hot nel 2011, in una serie di scatti collettivi denominati Hot shots. Già, proprio come il telefilm. Solo che i militari in questione hanno dalla quinta di reggiseno in su.

La regina delle copertine in topless sarà dunque una delle protagoniste del prossimo anno? Certo, il suo nome è troppo sconosciuto a noantri per farle surclassare signorine del calibro di Belen. Staremo dunque a vedere quali italiche bellezze sfornerà questa calda estate.

Qui sotto le foto del calendario hot di Lucy Pinder (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com