Lucy Liu in “Afro Samurai: Resurrection”, ma solo con la voce

 di Ferruccio Gattuso

Nella cornice del Comic-con di San Diego, Spike TV ha rivelato che il suo serial anime di culto Afro Samurai, acclamato da pubblico e critica, diventerà un film. Afro Samurai: Resurrection avrà come star in doppiaggio  la bellissima, sexissima ex-Charlie’s Angel Lucy Liu (foto sotto) e Samuel L. Jackson . Il film verrà prodotto dallo studio nipponico Gonzo in associazione con GDHK.K. e FUNimation Entertainment.


Afro Samurai: Resurrection è basato sull’originale opera manga dell’artista Takashi Okazaki, e racconta di un samurai nero in cerca di giustizia e vendetta per l’assassinio del padre. A dargli la voce, ovviamente Samuel L. Jackson (che sarà anche produttore esecutivo del progetto e che ha già doppiato l’eroe nel serial). La Liu sarà invece Sio, bella e astuta malvagia che intende uccidere Afro Samurai.

Il lungometraggio – atteso per gennaio 2009 – avrà a che fare anche con gli zombie. Più di così, però, al momento non si sa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com