Luca Zingaretti e Luisa Ranieri matrimonio: Montalbano si sposa

Fiori d’arancio per la coppia d’attori

In Sicilia mi sento davvero a casa“. E non è allora un caso che Luca Zingaretti (foto: infophoto), fortunato interprete televisivo del Commissorio Montalbano, il personaggio letterario creato da Andrea Camilleri, si sia voluto sposare con l’attrice Luisa Ranieri proprio presso il Castello di Donnafugata.

La costruzione di origine tardo ottocentesca, infatti, è stata una location molto utilizzata durante le riprese del serial tv e ha quindi ricevuto un grande pubblicità, incrementando il turismo della zona di Ragusa.  

 Proprio per questo motivo il sindaco della città si è detto contento della decisione dell’attore:

Abbiamo voluto concedere il castello gratuitamente a Zingaretti perché è stato un eccezionale testimonial per la provincia di Ragusa. Considerato che ha già fruttato davvero tanta, tantissima pubblicità il solo fatto che l’attore abbia scelto proprio Donnafugata per sposarsi è un motivo d’orgoglio per noi, oltre a regalarci altra promozione gratuita per il nostro territorio“.

I due sposini, conviventi da lungo tempo, hanno scelto di celebrare il loro matrimonio con rito civile. Alle nozze era presente, assieme ad altri amici e colleghi, anche il regista Marco Tullio Giordana, autore del premiato Romanzo di una strage.

La neo coppia (almeno seconda la legge) non si potrà però concedere il tanto agognato viaggio di nozze, dato che Zingaretti domani sarà nuovamente sul set, proprio per le riprese della nuova serie di Montalbano (che ritorna attempato dopo le avventure giovanili di Michele Riondino).

LINK UTILI

Luca Zingaretti Paolo Borsellino, fiction su Rai1 

Video appello di Luca Zingaretti: restituite Alì a Tommaso! 

Rai3: arrivano Fabio Volo, Luisa Ranieri e Renzo 

Festival del Cinema di Roma: le foto con Luisa Ranieri  

Luisa Ranieri a Victor Victoria dà lezioni di seduzione 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com