Luca Onestini e Ivana cresce l’attrazione: rivelazioni in confessionale

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Luca Onestini e Ivana stanno facendo nascere una bella amicizia o qualcosa di più? E’ quanto si chiedono i moltissimi telespettatori che stanno seguendo passo passo l’evoluzione del rapporto tra due dei concorrenti che sono partiti più in sordina durante questa edizione dello show.

C’è da dire che attualmente Ivana è fidanzata e la bellisisma modella di origine ceca ha sempre accuratamente evitato qualsiasi contatto con i coinquilini maschi all’interno della casa.

Ivana Mrazova al GF VIP

C’è da dire che se il pubblico italiano conosce benissimo Luca Onestini non si può dire lo stesso di Ivana Mrazova. La modella in realtà ha alle spalle una carriera di tutto rispetto: dopo aver sfilato fin da giovanissima per marchi della moda internazionale, nel 2012 a soli 19 anni approdò alla conduzione di Sanremo proprio assieme a Belen che, in quell’anno, conquistò l’attenzione degli italiani con la sua ormai famosa farfallina.

Nonostante il fatto che sia ormai una professionista affermata, Ivana non era conosciuta nemmeno da tutti i concorrenti della casa: Giulia De Lellis infatti ammise, molto candidamente, di non avere la minima idea di chi fosse la modella.

Proprio perché era una semisconosciuta dal carattere piuttosto riservato, Ivana non ha riscosso un gran favore tra il pubblico e anche una concorrente più attempata come Carmen Russo non ha avuto per lei molte belle parole, trovandola piuttosto insipida.

E’ per questo forse – dicono i più cattivi – che Ivana si sta avvicinando al bellissimo ex Mister Italia.

Luca Onestini e Ivana: coppia?

Forse è troppo presto per parlarne, ma questo Grande Fratello VIP ha fatto nascere un tal numero di flirt che i telespettatori cominciano a credere che tutto sia possibile.

Attualmente la situazione tra Luca e Ivana non è andata oltre una lunghissima chiacchierata notturna nel giardino e qualche altro strategico avvicinamento in altri momenti degli ultimi giorni.

I due però sembrano sempre più vicini, attratti l’uno dall’altra e pericolosamente affiatati. Ad avvertire il pericolo per primo sembra essere stato proprio Luca Onestini, che alla fine dell’ennesima lunga e intrigante chiacchierata con la bellissima Ivana ha affermato “Meglio andare a letto, se no mi turbo”.

Luca Onestini in confessionale parla di Ivana

Come tutti i concorrenti sono invitati a fare, Luca ha utilizzato il confessionale per parlare dell’evoluzione della sua esperienza all’interno della casa.

Piacevolmente sorpreso, Luca ha ammesso che sta avvicinandosi moltissimo a Ivana e che trova il rapporto con lei estremamente piacevole, tanto piacevole che gli piacerebbe approfondire la conoscenza.

Un’ultima frase però lascia trapelare molto delle motivazioni da cui sta nascendo questa nuova attrazione: “Comincio ad aver bisogno di una donna, qui dentro è davvero dura” ha concluso Onestini, che probabilmente comincia a soffrire la sovraesposizione agli ormoni che Ignazio e Cecilia emanano costantemente in tutta la casa.

Per scoprire se anche Ivana vedrà la sua coppia scoppiare a causa della partecipazione al Grande Fratello VIP non rimane che guardare le prossime puntate e scoprire se si formerà un’altra coppia durante quest’edizione benedetta da Cupido.