Luca e Ivana, nuovo bacio a Milano Marittima, Bossari incita

Luca e Ivana: nuovo bacio a Milano Marittima e Bossari da la sua benedizione. Tutti pazzi per la nuova coppia nata dal GF VIP.

Luca e Ivana sembrano a tutti gli effetti essere pronti a diventare la nuova coppia più amata del piccolo schermo italiano. Dopo l’amicizia iniziata all’interno della casa, Luca e Ivana sembrano sempre più vicini e lo dimostrano i due baci che gli ex coinquilini si sono scambiati davanti alle telecamere.

Dopo aver smentito tutte le possibili implicazioni amorose e aver ripetuto più di una volta di essere solo amici i due si fanno smentire non soltanto dalla complicità con cui si scambiano baci affettuosi, ma anche dal sostegno che viene dagli altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

La storia di Luca e Ivana

Nella casa tutti i riflettori erano puntati inevitabilmente sull’esplosiva coppia formata da Ignazio e Cecilia, che per settimane ha completamente assorbito non soltanto l’attenzione degli spettatori ma anche quella di tutti i rotocalchi che si occupano di gossip.

I tira e molla, la gelosia e gli exploit al limite della decenza di cui la coppia si è resa protagonista ha messo in ombra le altre relazioni amorose che potevano nascere sotto gli occhi delle telecamere.

L’amicizia tra Luca e Ivana si è infatti sviluppata nell’ultima fase del programma, quando Cecilia e Ignazio erano ormai separati e si era un po’ affievolita la polemica continua sul rispetto con cui i concorrenti del reality avrebbero dovuto trattare i partner che li seguivano da casa.

Ivana Mrazova non si è mai sbilanciata, rimanendo perfettamente fedele all’impegno preso con il suo fidanzato, con il quale aveva una relazione da alcuni mesi. Nonostante questo però i telespettatori non hanno potuto non notare il feeling sempre crescente tra Luca e Ivana, i quali si sono intrattenuti più volte confidandosi e discutendo fino a tarda sera. Una volta usciti, Ivana Mrazova è tornata single e Luca Onestini non ha alcun legame sentimentale, dopo la disastrosa conclusione del rapporto con Soleil Sorgé e dopo aver abilmente schivato gli agguati di diverse ammiratrici come Paola Caruso.

Se fossero state rose sarebbero già fiorite? Forse no, dal momento che i due, e soprattutto Luca, hanno dimostrato di non voler bruciare le tappe e di puntare principalmente a una conoscenza profonda l’una dell’altro, soprattutto in termini di amicizia.

I baci a Mattino 5 e a Milano Marittima

La coppia (non ancora) formata da Luca e Ivana piace moltissimo ai telespettatori, e di questo sono perfettamente consapevoli tutti i conduttori da cui i partecipanti dello show vengono intervistati da quando hanno messo piede oltre la porta rossa che per 80 giorni li ha separati dal resto del mondo.

A Mattino 5 i due sono stati messi alle strette pochissimi giorni fa e, come da tradizione di questo Grande Fratello, è stato chiesto loro di scambiarsi uno dei famosi baci a stampo che sono volati tra i vari partecipanti dello show. Alla fine Luca e Ivana si sono baciati, anche se è sembrato un bacio più goliardico che affettuoso, e di certo non spontaneo.

La scena si è ripetuta a Milano Marittima dove, più recentemente ancora, i due hanno partecipato assieme ad altri concorrenti del GF VIP a una manifestazione di beneficenza. Anche qui, alle ripetute richieste i due non hanno saputo dire di no e Ivana ha baciato Luca senza farsi nemmeno troppo pregare.

Daniele Bossari sostiene la nuova coppia

Daniele Bossari, presente alla manifestazione della Fabbrica del Sorriso di Milano Marittima, ha dichiarato che si mette senza ombra di dubbio tra i sostenitori della nuova coppia anche se in più di un’occasione ha dichiarato che i due sono soltanto buoni amici (per adesso). Dichiarazioni molti simili sono state rilasciate anche da Aida Yespica e Raffaello Tonon ma i più informati sulle evoluzioni sentimentali tra Luca e Ivana saranno senza ombra di dubbio Giulia De Lellis e Andrea Diamante, che hanno mantenuto contatti molto stretti con i due anche fuori dalla casa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Batman vs Superman: le curiosità sul film

Quali fiori regalare per le nozze d’argento

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media