Luca Onestini e Cristina Porta: la passione li travolge in diretta tv

Luca Onestini e Cristina Porta: la passione li travolge in diretta tv e il video diventa virale.

Luca Onestini, concorrente del reality spagnolo Secret Story, si è lasciato andare alla passione con Cristina Porta. L’ex tronista, nel corso dell’ultima diretta del programma, non è riuscito a tenere a freno ‘la lingua’. Il video dello scambio fin troppo esplicito delle effusioni è diventato virale. 

Luca Onestini e Cristina Porta

Dopo aver archiviato in modo piuttosto rapido la relazione con Ivana Mrazova, Luca Onestini è partito per la Spagna e si è messo alla prova nel reality Secret Story. In molti si aspettavano di vederlo affranto, ma l’ex tronista ha dimostrato di non essere affatto triste per la fine della storia d’amore con la modella ceca. Luca ha perso la testa per la coinquilina Cristina Porta. Quest’ultima, giornalista di Mediaset Spagna, si è mostrata altrettanto presa da Onestini. Nessuno, però, si aspettava che i due si lasciassero andare alla passione nel corso dell’ultima diretta del programma. 

Luca Onestini e Cristina Porta: scoppia la passione

Durante l’ultima puntata di Secret Story, Luca si è letteralmente buttato tra le braccia di Cristina. A favore di telecamere, Onestini si è avvicinato a Porta, l’ha presa per i capelli e si è lasciato andare ad un ‘limone’ in piena regola. Tra gli sguardi curiosi e alcuni sorrisetti dei compagni d’avventura, i due hanno dimostrato che la passione che li unisce è più che bollente. 

Luca Onestini e Cristina Porta: il video è virale

Il video del bacio tra Luca e Cristina ha fatto in un lampo il giro del web. A molti è parso davvero strano vedere Onestini, che di solito è molto discreto, lasciarsi andare alla passione in modo tanto plateale. Come se non bastasse, la storia d’amore con Ivana è finita davvero da poco, per cui il suo gesto è apparso poco rispettoso e del tutto fuori luogo. La Mrazova, da gran signora, non ha commentato le effusioni da film erotico dell’ex fidanzato. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com