Luca Onestini contro Francesca De Andrè: “Che donna è questa?”

L'ex gieffino Luca Onestini, ospite di Federica Panicucci a 'Pomeriggio Cinque', ha detto la sua sul GF 16 ed in particolare su Francesca De Andrè.

Nella casa del Grande Fratello Luca Onestini c’è stato. L’ex gieffino conosce le dinamiche del reality show e capisce più facilmente di altri come stanno andando le cose in questa edizione. Per di più nella Casa del GF 16 c’è suo fratello Gianmarco e quindi ha un occhio di riguardo per tutto quello che accade e per le persone che si trovano nel cast del programma.

Ospite a ‘Mattino Cinque’, Onestini ha voluto dire la sua in particolare su una delle concorrenti, la tanto chiacchierata Francesca De Andrè. E non si è certo fatto riguardi in proposito.

Luca Onestini parla della De Andrè

Federica Panicucci nella sua trasmissione ‘Mattino Cinque’ ha avuto come ospite l’ex gieffino Luca Onestini. Il ragazzo è indirettamente coinvolto anche in questa edizione del GF 16, perché nella casa più spiata d’Italia c’è suo fratello Gianmarco.

La chiacchierata nel salotto di Canale 5 ha toccato vari argomenti. Tra questi uno che sta tenendo banco ultimamente, quasi al pari del caso Pamela Prati. Si tratta del personaggio di Francesca De Andrè. La ragazza, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, da quando è entrata a far parte del cast del reality non ha lasciato passare un singolo giorno senza far parlare di lei. E non sempre in maniera positiva.

L’opinione che Onestini ha della De Andrè è che la ragazza non sia coerente con se stessa. Ha portato l’esempio del suo fidanzato Giorgio che è entrato nella casa e l’ha affrontata. Come prima reazione, la De Andrè si è mostrata molto dispiaciuta per quello che stava accadendo. Addirittura “dilaniata dal dolore”, ha detto l’ex gieffino. Ma pochi istanti dopo lei stessa ha cancellato tutto e si è scagliata contro Gennaro facendogli una scenata di gelosia.

Incoerenza al GF 16

Luca Onestini ce l’ha proprio con la De Andrè. E non ne fa mistero. Riguardo la storia d’amore con l’ormai ex Giorgio, Onestini dice che l’impressione che secondo lui hanno dato al pubblico del Grande Fratello è quella che i due non fossero così coinvolti. Né lei nella Casa, né lui fuori. Addirittura Onestini fa riferimento ad alcuni episodi specifici e molto intimi tra la De Andrè e Gennaro. Cose che una persona che sa di essere davanti alle telecamere e di avere un uomo fuori che la sta aspettando e che vede tutto normalmente non farebbe.

Ma c’è di più. Luca Onestini ha qualcosa da dire anche su Giorgio. Quel Giorgio che è entrato strafottente nella Casa per un confronto con la ragazza, l’ha affrontata come se fosse chissà chi e poi si è vendicato con lei una volta uscito dagli studi televisivi. Guadagnandosi anche una fetta di visibilità. Onestini non ha grandi parole a favore di questa edizione del GF 16, soprattutto per via dell’incoerenza dei concorrenti, prima tra tutti la De Andrè con il suo proclamarsi innamorata di una persona fuori dalla Casa e poi fare scenate ad un’altra dentro. Stessa situazione per Martina, che però ha le due persone dentro il reality. A quanto pare l’ex gieffino non trova questa edizione del reality particolarmente coerente e forse nemmeno tanto interessante.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Valentina Vignali perde follower su Instagram

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan: pubblicata la lista nozze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.