GF 16, Francesca e Gennaro: bacio passionale tra i due

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio pare che si siano finalmente abbandonati alla passione, scambiandosi il primo tanto atteso bacio

Non abbiamo ancora delle immagini chiare, ma pare che tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sia scattato il primo bacio. La figlia di Cristiano, forse preoccupata dall’ingresso nella casa del Grande Fratello di Taylor Mega, ha voluto ‘segnare il territorio’ e il bel napoletano non si è di certo tirato indietro.

Giorgio Tambellini è ormai solo un brutto ricordo?

Francesca e Gennaro si sono baciati?

Barbara D’Urso ne è convinta: tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è scattato il primo bacio. La conduttrice che fa tutto “con il cuore”, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha mostrato delle immagini che ritraggono i due gieffini in un momento di passione. Barbarella, tutta fiera, ha esclamato: “Casualmente dopo l’ingresso di Taylor Mega nella casa, Franceschina ha voluto marcare il territorio.

Pare ci sia stato un bacio passionale. […] Pare si siano baciati ieri notte. Finalmente è successo. Sotto le coperte si sentivano i rumori. Si tratterebbe di un bacio passionale”. Ovviamente, il filmato mostra solo un gran movimento sotto le coperte, ma dall’audio sembrerebbe essere scattato un vero e proprio limone. Nulla di esplicito come quello che, nelle ultime ore, ci sta mostrando Fabio Colloricchio, concorrente de L’Isola dei Famosi spagnola, ma qualche rumore sospetto c’è.

Ora, considerando che Francesca e Gennaro sono sempre appiccicati e che non ci risparmiano continue effusioni, è possibile anche che quello che abbiamo sentito sia il rumore di baci sulle guance, quindi non possiamo avere la certezza dell’avvenuto bacio. In tutto ciò, quello che maggiormente fa riflettere il popolo del web, è la personalità un tantino instabile della ragazza. Fino ad un paio di giorni fa si dichiarava ancora innamorata di Giorgio Tambellini e convinta di non voler iniziare nulla con Lillio, ed ora cosa l’ha spinta a cambiare idea? Che gli impulsi della carne stiano diventando ingestibili?

La passione tra Gennaro e Francesca

Un qualcosa su cui ci potremmo soffermare e che potrebbe far pensare che il ‘limone’ c’è stato, è la frase che la De Andrè dice ad un certo punto del filmato. Francesca, nel riemergere da sotto le coperte, ha guardato Gennaro e ha ammesso di aver bisogno di una sigaretta perché “così non ce la faccio”. A cosa potrebbe far riferimento la gieffina se non ad un impulso della carne? Ovviamente queste sono solo supposizioni, ma è evidente che qualcosa tra i due è successo. In un altro momento di relax, infatti, sia Francesca che Gennaro, parlando facendo attenzione alle telecamere, stavano cercando un posto della casa dove poter avere un po’ di privacy. La figlia di Cristiano ha proposto al suo principe azzurro di costruire una “capanna in giardino”. A cosa servirebbe questo nascondiglio? Considerando che i due si scambiano baci e abbracci anche davanti alle telecamere, la “capanna” può voler significare una sola cosa: la loro ‘resistenza’ è agli sgoccioli. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa architetteranno i due per poter ‘godere’ di qualche attimo di privacy. Siamo certi che Carmelita, vista la sua predilezione per la De Andrè, non mancherà di mostrarci qualsiasi news riguardo la coppia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Kiko Nalli pensa a Tina Cipollari: la confessione a Taylor Mega

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “È lei Mark Caltagirone”

Leggi anche
Contents.media