Luca e Ivana si sposano, Raffaello Tonon sarà il testimone

Luca e Ivana si sposano: la bellissima notizia arriva in un momento di grande popolarità per due dei concorrenti più amati del GF VIP.

Tutti se lo aspettavano, tutti erano pronti a scommetterci tranne loro due, che per un lungo periodo di tempo hanno continuato a negare che stesse nascendo un sentimento d’amore. Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno la seconda coppia a sposarsi dopo l’esperienza del Grande Fratello VIP e naturalmente saranno tra gli invitati di punta al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che si celebrerà al principio di Giugno.

Luca e Ivana si sposano

Arriva prestissimo la notizia che i due convoleranno a nozze, pochissimo dopo la notizia del fidanzamento ufficiale data in diretta TV.

Borchie, giubbotti di pelle a un grande amore: Luca e Ivana nel giorno dell'annuncio ufficiale

Perché tanta fretta? Oltre a “voler fare le cose per bene”, perché o ti sposi o lasci perdere secondo Luca Onestini, i due condividono anche il sogno di diventare genitori prima dei trenta.

Con questa prospettiva è naturale quindi che cerchino di affrettare i tempi, nella speranza di riuscire a conciliare l’organizzazione del matrimonio, gli impegni lavorativi e i sogni di serenità familiare.

Un’altra notizia su cui molti avrebbero scommesso ad occhi chiusi è arrivata di recente: Raffaello Tonon sarà il testimone di Luca. Dopo il rapporto fraterno nato tra i due durante la permanenza nella casa del Grande Fratello c’era da aspettarsi che la coppia dei delinquenti si riunisse anche sull’altare.

Matrimonio all’apice della celebrità

Luca e Ivana hanno conquistato il cuore di moltissimi fan, soprattutto a causa del fatto che il loro amore sembra puro e sincero ed entrambi inoltre non sembrano interessati a sbandierare la propria vita privata ai quattro venti su ogni canale social conosciuto come ha fatto un’altra chiacchieratissima coppia del Grande Fratello VIP non appena ha messo il naso oltre la porta rossa.

Nonostante la loro apparente innocenza però è innegabile che sposarsi adesso, in un momento di grandissima celebrità, offrirà a Luca e Ivana un’occasione in più per apparire sui giornali e in televisione moltiplicando esponenzialmente il gradimento dei fan.

E’ lo stesso discorso che vale per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, i quali hanno deciso di sposarsi in un momento di rinnovata notorietà, dopo 16 anni in cui non ne avevano sentito il bisogno e soprattutto facendo tutto a favore di camera, fin dall’anello di Daniele che i ben informati sostengono sia stato pagato da Mediaset.

Per ora non ci sono informazioni certe e nemmeno una data stabilita, ma si sa che un matrimonio ha bisogno di una lunga pianificazione e di un’organizzazione elaborata, soprattutto a causa del fatto che metà degli invitati risiedono in Repubblica Ceca.

Niente Isola per gli Oneston

Una volta confermata la notizia che Luca e Ivana si sposeranno a breve, sfuma completamente la notizia secondo la quale gli Oneston sarebbero partiti per l’Isola dei Famosi. La voce di corridoio era stata messa sapientemente in circolo da Gabriele Parpiglia, che aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un vide di Onestini in cui si lasciava intendere che fosse prossimo alla partenza dell’Honduras.

Da una parte è un gran peccato, dal momento che già in moltissimi scalpitavano per assistere alle imprese di Tonon sulla spiaggia di Cayos Cochinos, ma di certo l’amore viene prima di tutto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque film da vedere sul Giorno della Memoria

Belen Rodriguez sempre più magra, fan preoccupati: il video

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media