Luca e Ivana: primo anniversario e nozze in vista

Luca e Ivana sposi? Lei lo annuncia con un hashtag scherzoso ma non troppo sul profilo di lui nel giorno del loro primo anniversario.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono state una delle coppie più amate del Grande Fratello, sia che si pensi alle edizioni NIP sia che si abbiano in mente soltanto le tre edizioni che hanno ruotato intorno alle vicende dei VIP che sono stati scelti per animare la casa più spiata d’Italia.

All’interno. La loro relazione era nata come una semplice amicizia ma si è poi rapidamente evoluta nel momento in cui i due hanno avuto modo di incontrarsi fuori dalla casa e soprattutto lontano dalle telecamere. A un anno di distanza le cose sembrano essere molto vicine a un nuovo grande passo: il matrimonio.

Luca Onestini e Ivana Mrazova

In un momento storico in cui sembra che il vero amore tra personaggi della televisione sia merce sempre più rara, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno letteralmente riacceso i sogni romantici dei telespettatori.

I due hanno coltivato progressivamente il loro rapporto all’interno della casa del Grande Fratello e hanno deciso di non compiere gesti compromettenti prima che Ivana avesse avuto modo di parlare con il suo fidanzato, che allora l’aspettava sperando che la loro storia riprendesse esattamente da dove si era interrotta. Le cose, purtroppo per lui, non sono andate esattamente così. Ivana e Luca non si sono più allontanati dal momento di quel primo bacio, che è scoccato tra di loro esattamente un anno fa.

Stando a quanto raccontò Luca Onestini proprio in questi giorni del 2017, i due decisero di trascorrere assieme qualche giorno nella casa di lei, che era ancora molto restia a cominciare una relazione stabile e ad andare a convivere con un ragazzo dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Nonostante questo nel giro di pochissimo tempo Luca si era già ritrovato a portare le sue valigie a casa di lei e i due, da allora, convivono.

Nozze in vista per Luca e Ivana

Luca e Ivana non hanno ancora parlato esplicitamente di matrimonio, tuttavia proprio oggi Ivana ha utilizzato degli hashtag che lasciano davvero molto poco alla fantasia: #TheLoveOfYourLifeYourFutureWife (cioè “l’amore della tua vita, la tua futura moglie”).

E’ chiaro quindi che i due stiano pensando al matrimonio anche se non hanno ancora dichiarato nulla in merito alla data del sì. E’ certo però che sarà a breve, anche perché entrambi erano decisi a costruire una famiglia e a diventare genitori prima dei 30 anni.

Una coppia per bene

Luca e Ivana hanno sempre dimostrato di essere una coppia molto più tradizionale rispetto all’altra coppia (comunque amatissima) uscita dal Grande Fratello VIP 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dove Luca e Ivana continuavano a ripetere di voler fare le cose per bene e di non voler bruciare troppe tappe, Cecilia e Ignazio hanno fatto di tutto proprio per bruciare le tappe in questione, anche (e soprattutto) mentre erano all’interno della casa. In qualche modo questa contrapposizione tra due stili di vita (e d’amore) completamente diversi ha fatto sì che entrambe le coppie brillassero sia di luce propria sia di luce riflessa dalla fama dell’altra.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani: il suo cordoglio per Corinaldo e gli insulti del web

Nadia Toffa ancora in ospedale: la foto della chemio

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media