Luca Carboni censura: intervista sul nuovo disco “Senza Titolo”

Il cantautore ha da poco pubblicato un nuovo disco di inediti, scopri la video intervista!

Sta facendo molto discutere la ‘censura‘ che Luca Carboni ha subìto a causa del titolo della sua canzone “Cazzo che bello l’amore”. Il brano è contenuto nel suo ultimo disco di inediti “Senza Titolo”, uscito il 13 settembre.

Questa la tracklist: “Non Finisce Mica Il Mondo”, “Provincia D’Italia”, “Fare Le Valigie”, “Per Tutto Il Tempo”, “Cazzo Che Bello L’Amore”, “Senza Strade”, “Riccione-AlexanderPlatz”, “Liberi Di Andare”, “Una Lacrima” e “Madre”. Su iTunes è disponibile anche la bonus track “Il Fiume”.

Il 7 dicembre partirà da Roma il “Senza Titolo Tour” che vedrà Luca protagonista sui palchi dei teatri delle principali città italiane: Pescara, Napoli, Lecce, Firenze, Bologna, Padova, Torino e Milano.

Guarda l’intervista su MusiClash!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian foto: per la “Regina dei Reality” una Ferrari nuova di zecca!

Steve Jobs e Francesco Facchinetti: geni del web a confronto

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media