Lory Del Santo dopo il suicidio del figlio: “vado al GfVip”

Lory Del Santo dopo il drammatico annuncio della morte del figlio Loren, annuncia di averci ripensato: fara parte del cast del Grande Fratello Vip

Un annuncio che ha lasciato il pubblico letteralmente choccato. Lory Del Santo rivela alcuni dettagli dolorosi sulla morte del figlio Loren, che si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Una nuova tragedia per l’attrice che vista la drammaticità del momento aveva inizialmente deciso di non partecipare al Grande Fratello Vip.

Ora, invece, ha chiesto di poter entrare comunque nella casa di Canale 5.

Lory Del Santo: “Il GF come terapia”

Negli studi di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, Lory Del Santo apre il suo cuore e rivela al pubblico un episodio molto doloroso che l’ha colpita di recente. “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, ha detto la Del Santo con voce commossa.

Un’altra grave perdita per l’attrice, che nel 1991 ha perso Conor; il piccolo, di soli 4 anni, morto precipitando da un grattacielo a New York. Lory Del Santo oggi piange la morte del 19enne Loren. Ecco perché aveva dato inizialmente forfait al Grande Fratello Vip, per la seconda volta in realtà. In passato, infatti, l’attrice aveva rifiutato di far parte del cast del reality di Canale 5 per il caché ritenuto troppo basso.

Dopo il drammatico annuncio, l’ex ragazza Fast Food di ‘Drive In’ ha detto di averci ripensato: entrerà nella casa più spiata d’Italia. Difficile non pensare ad una decisione clamorosa, vista la drammaticità del momento. Ma Lory ha spiegato: “Potrebbe essere una terapia. Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

“Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella casa”

Quello che sta vivendo Lory del Santo è un dramma, che è difficile anche raccontare. Ci prova, comunque, l’attrice 59enne e lo fa per la prima volta davanti alle telecamere. “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”. Loren è chiamato “il figlio americano”, perché il padre viveva a Miami. Il suo nome resta un mistero, in quanto la Del Santo non ha mai voluto rivelarne l’identità.”Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa, quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”. La vedremo dunque insieme agli altri inquilini il 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, lite tra Lady Sallusti e Fabiana Britto

Ashton Kutcher investe ragazzino di 19 anni

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media