Il nuovo look di Lory Del Santo piace ai fan: la foto

Lory Del Santo ha cambiato look e, attraverso Instagram, ha mostrato ai fan la nuova acconciatura.

Lory Del Santo ha deciso di “cambiare per suscitare nuove emozioni”. Da dove partire se non dall’acconciatura? L’opinionista di Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi follower il lavoro dell’hairstylist e tutti le hanno fatto i complimenti. Effettivamente, il risultato è davvero strepitoso.

Lory Del Santo: nuovo look

Lory Del Santo si è mostrata ai fan con un look completamente diverso rispetto al passato. La regista di ‘The Lady’ ha scelto di cambiare un po’ il suo aspetto ed è partita dall’acconciatura. Capelli lunghissimi, sempre biondi ma con una bella frangia. A didascalia dello scatto che mostra ai fan l’ottimo lavoro fatto dal suo hairstylist, Lory ha scritto: “Ogni tanto bisogna cambiare per suscitare nuove emozioni…”. Molto probabilmente, la Del Santo ha qualche extension perché la sua chioma è incredibilmente folta.

L’ex gieffina, non ha modificato solo i capelli, ma ha scelto di dare un tocco un tantino più aggressive anche al look. Nello scatto in questione, sfoggia un tailleur nero con un sottogiacca molto scollato. A completare il tutto, un bel make-up da Morticia Addams. In alcuni scatti successivi, Lory si è mostrata ai follower anche con i capelli raccolti e dobbiamo dire che la frangia le dona davvero tanto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data: 29 Nov 2019 alle ore 1:50 PST

La reazione dei fan

Lo scorso anno è stato molto difficile per la Del Santo, quindi vederla ‘rifiorire’ in questo modo è una gioia per tutti i fan. Lory avrà di certo i suoi momenti ‘no’ e non potrebbe essere altrimenti, però ha sempre una parola buona per tutti e non è mai pessimista nei confronti della vita. Lei, che potrebbe essere arrabbiata con il mondo per le disgrazie che la vita le ha riservato, trova sempre un buon motivo per sorridere. Forse è proprio per questo che i suoi seguaci la adorano e la seguono in ogni sua avventura. Tra i tanti commenti al suo cambio look si legge: “Ora sì che hai dei bei capelli: stupenda” oppure “Sei uno schianto” o ancora “Sei semplicemente fantastica, mi piacerebbe averti come amica! Sei una donna forte e determinata: una vera Amazzone!”. Insomma, la nuova acconciatura della Del Santo ha letteralmente conquistato i suoi fan e lei non può che ringraziarli per l’affetto che quotidianamente le dimostrano. In questa stagione televisiva, oltre ad essere sempre impegnata sul set di ‘The Lady’, è opinionista fissa di #CR4 La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Anche in questo salottino, Lory riscuote grandi apprezzamenti, soprattutto perché riesce ad essere delicata perfino quando deve criticare qualcuno. Che dire? Nessuno si aspettava una simile rinascita, soprattutto se pensiamo al suo ingresso dello scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip, per cui non possiamo che essere felici nel vederla tanto sorridente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data: 19 Dic 2019 alle ore 8:14 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Soledad Vera: curiosità sull’amica di Nina Moric

Silvia Provvedi è incinta: chi è il papà del bambino?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.