Lory Del Santo attacca Ivana del Gf Vip: intervengono le fan

Lory del Santo attacca Ivana del Gf Vip nella puntata di Mattino 5. La soubrette definisce un fantasma Ivana.

Nella puntata di Mattino 5 Lory Del Santo attacca Ivana del Gf Vip. La showgirl accusa la modella di non essere riuscita a emergere nella casa del Grande Fratello Vip. Non mettendo in discussione la bellezza della modella ceca, per la Del Santo, è l’unica cosa che si è notata.

Le affermazioni hanno lasciato delusi i fan di Ivana, che non hanno gradito le parole di Lory Del Santo. La battaglia inizia a colpi di hashtag “#ivanainfinale” viaggia verso i trend topic grazie alle sostenitrici. Che però se la prendono anche con il Grande Fratello reo secondo loro di non aver coinvolto Ivana nello show.

Lory Del Santo attacca Ivana del Gf Vip: i fan non perdonano

Quello che non hanno digerito i fan di Ivana sono le parole di Lory Del Santo.

La showgirl ha dichiarato dalla Pnicucci “Non esiste”. Il commento deriva dai comportamenti di Ivana che secondo la Del Santo parla poco nella casa. In opposizione le sostenitrici della modella ceca sostengono che è il gioco ad averla penalizzata. Mettendo a confronto il trattamento riservato ai fratelli Rodriguez sembra quasi impossibile pensare che stessero giocando allo stesso gioco. Le sorprese e gli spazi nelle ore più seguite della diretta, sono state sempre riservate ad altri.

Ivana solo una volta ha avuto l’occasione di incontrare la sorella, e anche in un orario scomodo, sostengono i fan.

L’ultima puntata ha finalmente regalato un attimo di notorietà a Ivana. Durante la fase prima dell’eliminazione si è raccontata: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”. Una persona semplice che racconta anche come è diventata modella grazie alla madre. E che dopo la perdita del nonno la sua più grande felicità è stata la nipote Laura: “È nata lo stesso giorno di mio nonno, forse l’ha mandata lui. La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi”.

Lory Del Santo attacca Ivana del Gf Vip: ma nella casa è necessaria

Per chi segue attentamente il programma è impossibile definire Ivana invisibile. Probabilmente alcuni dei coinquilini della casa, sono andati avanti grazie a lei. Le cene e l’organizzazione della casa sono state organizzate e curate dalla modella senza troppi proclami. Ma ciò che l’ha fatta amare è anche la sua calma nel rispondere che non l’ha mai portata a creare teatrini o scenate.

Con i personaggi più noti è entrata spesso in contatto diretto. L’amicizia con Giulia De Lellis affrontata alla pari e senza mai cedere al carattere forte della fidanzata di Andrea Damante. Ma soprattutto i continui rifiuti ai tentativi di approccio di Ignazio prima che scoprisse l’amore per Cecilia. Chissà se la campagna dei fan ora ci regalerà “#ivanainfinale”.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spice Girls: un nuovo album per la reunion nel 2018

Coming Out: 26 vip hanno dichiarato di essere gay

Leggi anche
  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

  • nina soldano chi eChi è Nina Soldano: tutto sull’attrice di Un posto al sole

    Scoperta da Pippo Baudo, Nina Soldano può vantare la partecipazione a film e telefilm molto importanti per il panorama italiano.

Contents.media