Lory Del Santo: “Da giovane mi hanno arrestata”

La cassettiera di Vieni da me ha svelato alcuni aneddoti su Lory Del Santo, ospite di Caterina Balivo, che non si conoscevano, come l'arresto.

Le puntate di Vieni da me di Caterina Balivo sono sempre scoppiettanti, come quella in cui ha avuto ospite in studio Lory Del Santo. La ‘cassettiera’ di Lory ha portato come sempre alla luce una serie di aneddoti ancora sconosciuti al grande pubblico.

Anche ai suoi fans più accaniti. Un esempio? Da giovane è stata arrestata. Questa è bella. La Del Santo è showgirl, attrice, regista, produttrice, concorrenti di reality, ex compagna di uomini famosissimi, mamma sfortunata. Ma l’arresto proprio ci mancava. E invece ne ha voluto parlare in trasmissione raccontando alla Balivo e ai telespettatori come è andata.

Lory ospite a Vieni da me

La ‘cassettiera’ di Vieni da me comincia subito con i ricordi d’infanzia di Lory Del Santo.

Lei è nata nella provincia di Verona in una famiglia molto povera. Abitavano in campagna in una casa provvisoria, senza nemmeno i vetri alle finestre. La parte più calda della casa era la stalla ed è proprio qui che Lory è nata ed ha trascorso i suoi primi giorni di vita. Una novella Gesù Bambino insomma. I ricordi dell’infanzia sono davvero commoventi, come quando la mamma la mandava in inverno a prendere la neve fresca.

Ci aggiungeva poi un goccio di vino e le diceva che era ‘il dolce della domenica’.

La redazione del programma della Balivo mostra le fotografie della casa in cui è nata la Del Santo. Lei spiega che la madre lavorava moltissimo anche quando era incinta. Si era ripromessa di sistemare la casa prima della nascita della figlia, ma non ha fatto in tempo. Il discorso poi continua sempre sulla povertà, sul cibo che veniva centellinato, il papà morto quando lei aveva 3 anni e mezzo in un incidente stradale. Lei lo ricorda poco, era troppo piccola. In questo modo la mamma è rimasta vedova a 25 anni, con due figlie piccole e viveva in aperta campagna. Un quadretto non troppo rassicurante.

L’arresto di Lory Del Santo

Lory Del Santo racconta il rapporto con la madre, molto severa, al punto di terrorizzarla. Infatti fin da giovane Lory progettava di spiccare il volo. la redazione di Vieni da me mostra una foto del giorno della Prima Comunione della sorella. Non sono in contatto, non hanno rapporti. Però lei sa che la sorella sta bene, quindi va bene così. Chiacchierando con Caterina Balivo, Lory ricorda anche le poche amiche che aveva in gioventù e dà qualche consiglio ai genitori che lasciano dormire con troppa leggerezza i figli a casa dei vicini.

Dalla ‘cassettiera’ escono poi delle manette. Una disavventura di quando Lory Del Santo è arrivata a Roma. Prima di cominciare a lavorare in televisione. Lei era giovanissima, ma era una brava ragazza. Cercava sempre di fare le cose giuste e di stare con le persone giuste. E’ stata arrestata per errore, al posto di un’altra. Secondo le forze dell’ordine c’era una testimone che la accusava di aver commesso qualcosa. Lei è rimasta in carcere fino a quando ha incontrato la testimone ed è stata scarcerata. Nel frattempo è stata prima in isolamento, poi ha diviso la stanza con una ladra e una trafficante di stupefacenti. E’ rimasta circa una decina di giorni senza sapere cosa stava accadendo. La testimone non l’ha riconosciuta, quindi l’hanno scarcerata subito. in carcere ha anche rischiato di morire durante l’ora d’aria, quando una zingara ha cercato di strapparle la catenina. L’ha salvata un’altra carcerata.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Deianira Marzano: “Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto”

Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: Filippo Nardi non è l’inviato

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media