Lory Del Santo pubblica una foto di Loren su Instagram: boom di like

Su Instagram Lory Del Santo ha pubblicato una fotografia in bianco e nero del figlio Loren. Boom di like, i followers le danno tutto il loro sostegno.

Tra i personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è indubbiamente Lory Del Santo. Adesso che il reality show è terminato e ognuno dei partecipanti ha ripreso la sua vita di prima – o meglio, la vita da concorrente del GF uscito dalla Casa, quindi ospitate, interviste, serate e contratti, oltre ad una maggior popolarità, gli inquilini del GF Vip sono tornati a usare regolarmente i social.

Lory ha stupito tutti trovando la forza di pubblicare una foto del figlio Loren Del Santo commovendo i followers. E facendo il pieno di like.

Il post di Lory Del Santo

“Luglio 2018. Avevo dipinto una parete e Jordan si è sporcato il muso…”. Scrive così Lory Del Santo accanto alla fotografia in bianco e nero del figlio Loren che ha pubblicato su Instagram. La fotografia non è così antica, anzi, è piuttosto recente ed è stata scattata non molto prima che Loren Del Santo decidesse di togliersi la vita.

La mamma ha volutamente scelto di usare un effetto anticato per rendere ancora di più il fatto che il ricordo la emozioni. Oltre a Loren, nella foto c’è anche Jordan, il cane. Sono in cucina ed entrambi guardano sorridenti chi sta scattando la foto. La scelta di non nominare il figlio nella descrizione dell’immagine è sicuramente voluta, così come quella di optare per una didascalia quasi buffa, puntando sul muso sporco del cane.

Possiamo solo immaginare il coraggio di Lory nello scegliere l’immagine e nel pubblicarla online. Non deve essere stato facile per lei tornare ancora una volta su quei ricordi così dolorosi. Il fatto che ci è riuscita dimostra, ancora una volta, come l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip le abbia fatto bene. Sono arrivati subito tanti like dai followers e moltissimi commenti. “Lui vivrà sempre… i tuoi figli vivranno sempre in te”, “A piccoli passi stai raggiungendo la quiete dell’Anima cara Lory il tuo Loren sarà sempre con te” e ancora “Forza !! È difficile e sento tutto il tuo dolore, ma stai facendo tanto. Non sei sola coraggio”. Inutile sottolineare come la Del Santo sia ancora più amata di prima e trovi sostegno nei fans.

lory del santo

La vita dopo il Grande Fratello Vip

Il profilo Instagram di Lory Del Santo oggi ha quasi 90 mila followers. Lei non è più ‘quella del Drive In‘ o ‘quella di The Lady‘. Lory Del Santo ora è una donna, una mamma e una concorrente del Grande Fratello Vip che tutta Italia ha scoperto e imparato ad amare. Ingresso contestato nella Casa, dal momento che arrivava poco dopo la scomparsa di uno dei suoi figli, Loren. Accoglienza discordante da parte degli inquilini. Fino al trionfo. Non ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitore Walter Nudo, ma per molti è stata la vincitrice morale.

Di sicuro ha vinto per sé, trovando la forza di aprirsi un po’ di più, raccontando ai suoi nuovi amici conosciuti nella Casa quello che prova. Una vita non sempre facile, nonostante il successo. E una volta uscita dalla Casa ha trovato molti più fans di prima, pronti ad ascoltarla e a darle tutto il supporto di cui ha bisogno. La vediamo spesso in TV, ha anche cambiato look ultimamente, e per lei questa è una seconda possibilità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e donne, un ragazzo si tatua il viso di Camilla Mangiapelo

Il fidanzato di Selvaggia vs Chiofalo: “Vuole far pena alla gente”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media