Loretta Goggi: “Come ho fatto a superare la morte di mio marito”

Loretta Goggi ha rilasciato un’intervista durante la quale ha raccontato come ha fatto a superare la morte del marito scomparso nel 2011.

La cantante, attrice e conduttrice televisiva Loretta Goggi ha rivelato come ha fatto a superare la morte del marito Gianni Brezza, scomparso nel 2011.

Loretta Goggi: “Come ho fatto a superare la morte di mio marito”

Loretta Goggi ha perso il marito Gianni Brezza nel 2011 a causa di un tumore al colon inoperabile.

Dopo la scomparsa del famoso ballerino e coreografo, la giurata di Tale e Quale Show ha affrontato un gravissimo lutto che l’aveva spinta a smettere di mangiare, uscire e non avere più forza per camminare. A proposito della perdita, in un’intervista rilasciata al settimanale F, la Goggi ha raccontato la sua storia d’amore con il marito e ha spiegato come è riuscita a superare la sua scomparsa.

Dal lutto alla rinascita

In tutte le fasi della malattia, l’attrice è stata accanto al compagno che si è spento stringendole la mano: momento che si è rivelato straziante. “Come ha fatto a superare questa grave perdita? Con la fede: la Goggi ha capito che doveva accettare questo dolore senza combatterlo”, ha detto.

In particolare, Goggi ha spiegato: “Gianni se n’è andato dal palcoscenico, non da me. Lo percepisco dappertutto. Lo penso, sento il suo profumo, gli parlo di continuo riuscendo persino a ridere talvolta.

Io so che lo rivedrò, ho fede: è solo un distacco momentaneo, il rapporto con lui non si è mai spezzato”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com