Lorenzo Riccardi contro la Sardegna: “Una di mer*a, non venite qui”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in Sardegna, ma l'ex tronista si è scagliato contro l'isola, proocando la reazione di tantissimi fan

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno concedendo una vacanza in Sardegna, ma sembra che qualcosa non stia andando per il verso giusto. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto la brillante idea di registrare una serie di Instagram Stories per lamentarsi di tutti i ‘disservizi’, se così li vogliamo chiamare, che ha trovato sull’isola.

I fan non hanno apprezzato per niente le sue parole e lo hanno coperto di insulti.

Lorenzo Riccardi contro la Sardegna

Lorenzo Riccardi si sta concedendo una vacanza in Sardegna con Claudia Dionigi e alcuni amici. Uno dei posti più belli che abbiamo in Italia, con un mare limpido e scenari da favola, ma il Cobra ha avuto qualcosa da ridire. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliato contro l’isola perché, secondo lui, ci sono alcuni ‘disservizi’ imperdonabili.

Lorenzo ha esordito: “Abbiamo scoperto che la Sardegna è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa. I cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n’è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c’è sempre: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto.

Una vacanza di mer*a. Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Com’era prevedibile, le parole di Lorenzo hanno scatenato una grande polemica, soprattutto da parte di quanti vivono in Sardegna e si sono sentiti offesi. Proprio per questo motivo, quando si è reso conto della bufera, Riccardi è tornato a parlare per chiedere scusa a quanti si sono sentiti toccati dalle sue dichiarazioni. Il Cobra ha tuonato: “Chiarisco quello che ho detto, mi scrivete in tantissimi. A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell’acqua gelata c’era il fattore ironia. Sto rispondendo a tutti per cercare di farmi capire nel migliore dei modi. Comunque dal grande numero di commenti ricevuti ho capito l’amore dei sardi per la propria terra”. Nonostante Lollo abbia provato a chiarire la sua posizione, i fan non si sono affatto placati e l’hanno attaccato come se non ci fosse un domani.

Le critiche dei fan

Anche se Lorenzo ha provato a sventolare il suo amore per la Sardegna, sono molti quelli che non gli hanno perdonato lo sfogo. Tra i commenti al suo ultimo post si legge: “Ma quest’anno che vi pende a tutti voi cogl*oni di Uomini e Donne??? Tutte ste lamentele sulla Sardegna perché??? Perché non andate a balneare in qualche pozza d’acqua sotto casa vostra? Risparmierete voi i soldi, noi le vostre stronzate!!” oppure “Statevene pure a casa, se la Sardegna ha solo lati negativi. Andate a fare il bagno negli stagni, che trovate l’ acqua più calda. Sul mare sardo non potete dire niente, invidiato da tutti” o ancora “Che persona stupida! Poverino va in Sardegna e si lamenta di tutto. Sai che c‘é? La Sardegna non é per te. Uno come te al massimo si può fare le ferie nello scarico fognaro di Roma”. Insomma, i fan non gli hanno perdonato le parole che ha utilizzato per descrivere la Sardegna. Riccardi, consapevole di ciò, è sparito da Instagram ed è sceso in uno strano silenzio che non gli si addice per niente.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Sergio Castellitto: tutto sull’attore italiano

Costantino Vitagliano a Uomini e Donne: “Il trono Over? Perché no…”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media