Lorenzo Riccardi contro la De Andrè: “Non ti importa di Giorgio”

Lorenzo Riccardi, nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, si è scagliato contro Francesca De Andrè utilizzando parole poco carine.

Non è la prima volta che Lorenzo Riccardi commenta le puntate del Grande Fratello 16. Così come avvenuto nella scorsa messa in onda, anche nell’ultima il Cobra si è scagliato contro Francesca De Andrè. Lollo, così come anche la sua dolce metà Claudia Dionigi e tanti dei suoi fan, crede che la storia d’amore tra la figlia di Cristiano e Giorgio Tambellini sia solo ed esclusivamente una finzione.

Lorenzo contro la De Andrè

Lorenzo Riccardi, nonostante il suo trono a Uomini e Donne sia finito da un po’, resta uno dei personaggi più apprezzati del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, un perfetto incrocio tra Checco Zalone e Rocco Papaleo, si diverte a immedesimarsi nei panni dell’opinionista e, con il suo solito modo di fare, commenta numerosi programmi Mediaset. Uno dei suoi preferiti, o quello che gli fornisce più spunti comici, è il Grande Fratello 16.

Lorenzo e la sua fidanzata Claudia Dionigi non si perdono una puntata del reality di Barbara D’Urso e attraverso i social esprimono le loro opinioni. Così come nella scorsa messa in onda, anche nell’ultima, il Riccardi si è scagliato contro Francesca De Andrè. Mentre nel confronto con il fidanzato Giorgio Tambellini, il Cobra ha attaccato la gieffina per il suo comportamento con Gennaro Lillio, definito poco corretto e da “z****la”, questa volta si è concentrato sulle sue lacrime.

Secondo l’ex tronista, Francesca non sarebbe affatto interessata al suo ormai ex fidanzato e il pianto e le crisi isteriche viste nell’ultima messa in onda sarebbero solo pura finzione. Lollo ha esclamato: “Si vede che non te ne fo**e un ca**o di quello che sta fuori, ma vuoi farti quello che sta dentro”. Il Riccardi è convinto che la storia d’amore tra la De Andrè e Tambellini non abbia alla base un reale sentimento e che la gieffina sia interessata solo a Gennaro.

Le convinzioni di Lorenzo

Lorenzo, supportato anche da Claudia e da tutti i presenti che seguono il Grande Fratello con lui, non ha alcun dubbio su Francesca e crede che sia solo un’attrice. Oltre ad aver sottolineato più e più volte di non aver visto le lacrime sul volto della De Andrè, Lollo è convinto che la ragazza abbia inscenato tutta questa storia solo per avvicinarsi a Gennaro e creare con lui una storia da reality. Il Cobra non è l’unico ad avere questa convinzione, tanto che è stato appoggiato anche dai suoi tantissimi fan. Ora, analizzando la vicenda in modo razionale, ammesso che Lorenzo abbia ragione, qual è il senso della crisi isterica avuta dalla figlia di Cristiano? Se lei e Giorgio fossero veramente d’accordo, quale potrebbe essere il senso di queste “corna” con tanto di pianti e urla? Ragionandoci, sarebbe stato meglio che Francesca avesse fatto il suo ingresso al Grande Fratello da single. In questo modo, avrebbe potuto abbandonarsi tra le braccia di Lillio e creare comunque una bella storia d’amore ‘acchiappa like’. Ovviamente, non sappiamo quale sia la verità e nemmeno se Lorenzo può aver ragione, ma lui non è il solo a giudicare il comportamento della De Andrè come “finto”. In tutto ciò, una volta che uscirà dal reality, la gieffina risponderà alle accuse del Riccardi? Non ci resta che attendere e scoprire cosa avverrà.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Voice of Italy, Francesco Da Vinci: chi è il figlio di Sal

George Clooney dieta: cosa mangia la star di Hollywood?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media