Lorenzo Riccardi contro la De Andrè: “Non ti importa di Giorgio”

Lorenzo Riccardi, nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, si è scagliato contro Francesca De Andrè utilizzando parole poco carine.

Non è la prima volta che Lorenzo Riccardi commenta le puntate del Grande Fratello 16. Così come avvenuto nella scorsa messa in onda, anche nell’ultima il Cobra si è scagliato contro Francesca De Andrè. Lollo, così come anche la sua dolce metà Claudia Dionigi e tanti dei suoi fan, crede che la storia d’amore tra la figlia di Cristiano e Giorgio Tambellini sia solo ed esclusivamente una finzione.

Lorenzo contro la De Andrè

Lorenzo Riccardi, nonostante il suo trono a Uomini e Donne sia finito da un po’, resta uno dei personaggi più apprezzati del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista, un perfetto incrocio tra Checco Zalone e Rocco Papaleo, si diverte a immedesimarsi nei panni dell’opinionista e, con il suo solito modo di fare, commenta numerosi programmi Mediaset. Uno dei suoi preferiti, o quello che gli fornisce più spunti comici, è il Grande Fratello 16.

Lorenzo e la sua fidanzata Claudia Dionigi non si perdono una puntata del reality di Barbara D’Urso e attraverso i social esprimono le loro opinioni. Così come nella scorsa messa in onda, anche nell’ultima, il Riccardi si è scagliato contro Francesca De Andrè. Mentre nel confronto con il fidanzato Giorgio Tambellini, il Cobra ha attaccato la gieffina per il suo comportamento con Gennaro Lillio, definito poco corretto e da “z****la”, questa volta si è concentrato sulle sue lacrime.

Secondo l’ex tronista, Francesca non sarebbe affatto interessata al suo ormai ex fidanzato e il pianto e le crisi isteriche viste nell’ultima messa in onda sarebbero solo pura finzione. Lollo ha esclamato: “Si vede che non te ne fo**e un ca**o di quello che sta fuori, ma vuoi farti quello che sta dentro”. Il Riccardi è convinto che la storia d’amore tra la De Andrè e Tambellini non abbia alla base un reale sentimento e che la gieffina sia interessata solo a Gennaro.

Le convinzioni di Lorenzo

Lorenzo, supportato anche da Claudia e da tutti i presenti che seguono il Grande Fratello con lui, non ha alcun dubbio su Francesca e crede che sia solo un’attrice. Oltre ad aver sottolineato più e più volte di non aver visto le lacrime sul volto della De Andrè, Lollo è convinto che la ragazza abbia inscenato tutta questa storia solo per avvicinarsi a Gennaro e creare con lui una storia da reality. Il Cobra non è l’unico ad avere questa convinzione, tanto che è stato appoggiato anche dai suoi tantissimi fan. Ora, analizzando la vicenda in modo razionale, ammesso che Lorenzo abbia ragione, qual è il senso della crisi isterica avuta dalla figlia di Cristiano? Se lei e Giorgio fossero veramente d’accordo, quale potrebbe essere il senso di queste “corna” con tanto di pianti e urla? Ragionandoci, sarebbe stato meglio che Francesca avesse fatto il suo ingresso al Grande Fratello da single. In questo modo, avrebbe potuto abbandonarsi tra le braccia di Lillio e creare comunque una bella storia d’amore ‘acchiappa like’. Ovviamente, non sappiamo quale sia la verità e nemmeno se Lorenzo può aver ragione, ma lui non è il solo a giudicare il comportamento della De Andrè come “finto”. In tutto ciò, una volta che uscirà dal reality, la gieffina risponderà alle accuse del Riccardi? Non ci resta che attendere e scoprire cosa avverrà.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Voice of Italy, Francesco Da Vinci: chi è il figlio di Sal

George Clooney dieta: cosa mangia la star di Hollywood?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media