Lorenzo Licitra fa coming out: “Sono fidanzato con Gabriele Rossi”

Lorenzo Licitra fa coming out: il video a Gabriele Rossi in diretta a Oggi è un altro giorno piace ai fan.

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi stanno insieme. L’annuncio è arrivato da parte dei diretti interessati che, grazie ad un’ospitata a Oggi è un altro giorno, hanno vuotato il sacco, raccontando a Serena Bortone l’inizio della loro storia d’amore. 

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia

Dopo settimane e settimane di chiacchiericcio, Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono usciti allo scoperto. L’attore, ospite di Serena Bortone, nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha confermato un gossip che è stato lanciato circa un anno fa dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini li aveva paparazzati lo scorso novembre, durante una vacanza insieme. Gabriele, all’epoca, era da poco finito al centro della cronaca rosa grazie ad una confessione di Gabriele Garko.

Quest’ultimo, ospite di Live Non è la D’Urso, aveva ammesso di aver avuto una relazione con lui. Pertanto, a causa del troppo clamore, aveva preferito non confermare la love story con Licitra. 

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi insieme: la conferma

Nel salotto di Serena Bortone, Gabriele ha ricevuto un bellissimo video messaggio da parte di Lorenzo. Una sorpresa per tutti e una conferma della loro bellissima storia d’amore.

Rossi ha raccontato che si sono conosciuti grazie a X Factor, dove Licitra era concorrente. L’attore ha dichiarato: 

“Lorenzo ha vinto X Factor quando c’erano i Maneskin. Quando loro hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori. Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio. Lo mandai a lui ed a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione. Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’”. 

Gabriele, come sempre, è stato molto discreto, non scendendo nei dettagli della loro love story.

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi insieme grazie a X Factor

Nonostante la riservatezza, Rossi ha ammesso che, dopo quei messaggi, lui e Lorenzo si sono incontrati per un caffè: 

“Poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro e un altro…”. 

Adesso che sono usciti allo scoperto, Lorenzo e Gabriele si mostreranno insieme anche sui social? Non possiamo ancora saperlo, ma i fan fanno il tifo per loro. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make up per Natale: lasciatevi ispirare da quelli sfoggiati dei film

Tutti i benefici del plank e i consigli per eseguirlo al meglio

Leggi anche
Contents.media