Lorenzo Amoruso contro Karia Ricciarelli: “Vergogna”

Lorenzo Amoruso ha preso le difese di Manila Nazzaro e si è scagliato pubblicamente contro Katia Ricciarelli.

Ancora una volta Lorenzo Amoruso è intervenuto via social per prendere le difese della sua compagna, Manila Nazzaro, e si è scagliato contro Katia Ricciarelli.

Lorenzo Amoruso contro Katia Ricciarelli

Attraverso i social Lorenzo Amoruso si è scagliato contro Katia Ricciarelli e, nel suo sfogo al vetriolo, ha scritto:

Tanti complimenti a Katia Ricciarelli.

Sarà anche una signora solo come status, ma per il resto è una vergogna. Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre.

Signori si nasce!

Le parole di Katia Ricciarelli

A indispettire Amoruso sono state le recenti dichiarazioni fatte dall’ex moglie di Pippo Baudo proprio sul conto di Manila Nazzaro. A tal proposito la cantante aveva infatti detto: “Io ho votato te per essere finalista, perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella? Quell’altra nemmeno per idea l’avrei votata. Ha la sua famiglia, le sue cose a cui pensare.

Capisci? Io ho fatto una scelta chiara votando te. Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia, dei figli e un lavoro? Ragiona e dimmi perché avrei dovuto votare lei”.

Katia Ricciarelli: la bufera

Katia Ricciarelli è stata senza dubbio il personaggio più discusso di questa edizione del GF Vip e in tanti si sono lamentati via social per la sua mancata squalifica dopo alcune frasi razziste nei confronti di Lulù Hailé Selassié.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com