Lorena Bianchetti incinta: primo figlio a 44 anni

Splendide notizie da Lorena Bianchetti: la conduttrice aspetta il suo primo figlio ed è al settimo cielo. L'annuncio ufficiale durante un'intervista.

La conduttrice di “A sua immagine“, la splendida Lorena Bianchetti, ha un motivo in più per essere ancora più bella. Anzi, raggiante. Ha infatti annunciato che aspetta il suo primo bambino. Si tratta di una notizia che coglie impreparati i fans, e in un certo qual modo anche lei.

“Non ci speravo più”, ma per Lorena e per il marito Bernardo De Luca è il coronamento di un sogno. La famiglia si completa e la vita dei due futuri genitori sarà presto stravolta dall’arrivo di un pargoletto tutto pepe. L’annuncio ufficiale in un’intervista per il giornale “Chi”.

Mamma a 44 anni

Lorena Bianchetti diventerà mamma. Una mamma non giovanissima come età anagrafica rispetto ad alcune sue colleghe, ma sicuramente una mamma VIP molto dolce e premurosa.

L’annuncio è stato ufficiale e la conduttrice TV ha scelto di farlo tramite un’autorevole rivista di gossip, “Chi”. Questo per precedere la fuga di notizie e anche per evitare che le solite malelingue potessero avanzare ipotesi fantasiose sulla sua forma fisica. Soprattutto per via del fatto che la Bianchetti compare ogni fine settimana in televisione con la trasmissione “A sua immagine“.

I fans più attenti potranno infatti aver già notato qualche cambiamento nell’aspetto di Lorena Bianchetti e qualche mamma avrà sicuramente visto una luce particolare nel suo sguardo.

Le mamme sanno riconoscere a distanza le future mamma, chissà come fanno! Per di più il programma di ispirazione religiosa “A sua immagine” viene trasmesso tutti i sabati alle ore 17:10 e tutte le domeniche alle 10:30. Questo significa che da una settimana all’altra i telespettatori di Rai1 possono notare qualche cambiamento nel fisico della bella conduttrice. Meglio quindi tagliare la testa al toro e precedere qualunque tipologia di ipotesi azzardata.

Primogenito in arrivo

“Pensavo che ormai non fosse destino” ha detto Lorena Bianchetti durante l’intervista a “Chi” che sarà in edicola domani 19 settembre. “Questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”. Congratulazioni a Lorena e al marito Bernardo De Luca. La coppia è sposata da tre ani e giusto poco tempo fa la conduttrice ha voluto ricordare le sue nozze pubblicando sui social una bellissima foto del giorno del matrimonio. Dopo tre anni d’amore, ecco l’arrivo del primogenito. Il bambino o la bambina verrà accolto in una famiglia piena d’amore. I genitori sono entusiasti e anche un pizzico stupiti.

lorena bianchetti

La gravidanza di Lorena Bianchetti va a gonfie vele. Adesso è al quarto mese ed è il momento giusto per dirlo. Cominciano a comparire le prime foto con il pancino ed è bene che si sappia da dove arriva questo pancino, prima che la conduttrice cominci a ricevere critiche per gli outfit sbagliati, come è già avvenuto in passato. Il lieto evento è previsto per il mese di febbraio del prossimo anno. In realtà Lorena non aveva mai nascosto il desiderio profondo di diventare mamma. Desiderio che, finalmente, si può avverare.

Lorena Bianchetti al settimo cielo

Grazie alla notizia della gravidanza, Lorena Bianchetti non può che essere al settimo cielo. Con lei il marito Bernardo. In realtà la loro gioia è condivisa da parenti e amici, ma anche da tutto il cast del programma che lei conduce su Rai1 “A sua immagine” e dai tantissimi fans che la seguono assiduamente sui social. Basti vedere i tantissimi complimenti che le vengono fatti come conduttrice TV per la delicatezza e la dolcezza con cui affronta gli argomenti trattati nel suo programma e per come si relaziona con gli ospiti presenti in studio. I complimenti si allargano anche a lei come donna, sottolineandone la classe e la bravura. Tra poco ci saranno altri complimenti, destinati a Lorena in versione mamma.

Lorena ha rivelato che è “lievitata subito”. Lo dice quasi divertita, durante l’intervista, perché al di là dell’aspetto fisico ciò che per lei è più importante in questo momento è la gravidanza. Non certo dover indossare una taglia in più. E posa volentieri per le fotografie di rito legate alla trasmissione “A sua immagine“, ma anche a quelle per i suoi profili social. Si vede che è orgogliosa del suo aspetto fisico e di quello che il destino le sta riservando.

lorena bianchetti

Emozione grandissima

“Non abbiamo ancora scelto il nome”. Quindi massimo riserbo sulle possibilità. Quel che è certo è che si tratterà di un bambino bellissimo e molto amato. E’ facile capirlo guardando la presentatrice. Chi la segue da anni ne ha la certezza e anche chi la conosce poco sa che sarà proprio così, perché Lorena Bianchetti è una futura mamma che dice, emozionandosi, che: “Sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima”. Forse è una delle emozioni più grandi che la conduttrice abbia mai provato. Il fatto che l’abbia voluta condividere con i suoi ammiratori in un’intervista rende tutto molto delizioso. Ancora una volta conferma il cuore grande della Bianchetti.

L’intervista di “Chi” si conclude nel migliore dei modi: “Posso dire di essere veramente felice”. Lo siamo anche noi per Lorena e per il marito Bernardo. Una piccola curiosità: il marito di Lorena Bianchetti, Bernardo De Luca, è un imprenditore. Tra loro è stato colpo di fulmine. Complice un’amica che li ha presentati. Si sono fidanzati quasi subito e si sono sposati dopo sei mesi. Matrimonio religioso, ovviamente, visto che Lorena è una delle conduttrici televisive italiane più amate e legate a programmi di ispirazione religiosa.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez, sopracciglia ‘rifatte’: ecco come

Temptation Island Vip, Valeria Marini sempre più hot

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media