Notizie.it logo

Loredana Lecciso su Albano e Romina: “Rispetto lei”

loredana lecciso

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso Loredana Lecciso si è scontrata con le cinque sfere e l'argomento principale è stato Romina Power

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Loredana Lecciso si è scontrata con le ormai famose cinque sfere. Neanche a dirlo, Romina Power è stato l’argomento preferito della serata, ma l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha mantenuto un aplomb davvero invidiabile.

Loredana Lecciso su Albano e Romina

Da quando Loredana Lecciso è entrata nella vita di Al Bano, il gossip l’ha sempre contrapposta a Romina Power. Da sempre, i due cantanti sono impressi nell’immaginario collettivo come la coppia perfetta e, anche se si sono lasciati da tempo, tutti sperano di rivederli insieme. Loredana, fin dall’inizio della sua relazione con il Carrisi, è apparsa come l’amante di turno e in tanti non l’hanno mai vista come compagna di Al Bano, neanche quando ha messo al mondo gli ultimi due eredi di ‘Cellino San Marco’.

Ospite di Live-Non è la D’Urso, la Lecciso si è scontrata con le cinque sfere e, ovviamente, in molti hanno tirato in ballo la Power. La prima ad aprire bocca è stata Alessandra Mussolini che, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “Non ci rovinare la coppia Al Bano e Romina”. Loredana, con una calma serafica e senza scomporsi minimamente, ha replicato: “Non voglio rovinarti il sogno, ma hai perso gli ultimi vent’anni, ne è nata un’altra di famiglia. Purtroppo la vita è andata avanti, i miei figli non sono complicazioni. Al Bano ama i figli tutti allo stesso modo”. Davanti a queste sue parole, Simona Izzo ha esclamato: “Ti sei infilata in una famiglia circense, tu sei un’acrobata tra una dominatrice e un leone.

Perché non sei riuscita a farti sposare da Al Bano?”. La Lecciso ha risposto: “Avevamo deciso di sposarci, soprattutto Al Bano voleva farlo, poi sono subentrati dei problemi che per pudore non riferisco pubblicamente. Ma nel momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, per me è come se lo avesse fatto”.

L’invito a Romina Power

Tra le cinque sfere c’è anche la lingua pungente di Giovanni Ciacci. Il conduttore di Vite da copertina ha tuonato: “Si dice che spesso ci fossero biglietti per te e i tuoi figli, ma che ci siano stati dei veti, anche nel caso del film su Al Bano andato in onda di recente”. Loredana ha chiarito: “Al Bano mi aveva invitato a partecipare a quella produzione, ma ho preferito dire di no perché ce n’era stata un’altra in cui non ero stata annoverata.

Al Bano ed io abbiamo deciso di venire qui da Barbara perché lei ama veramente la nostra famiglia e la consideriamo una di famiglia. I biglietti non usati? Si, è accaduto più volte in passato, non importa se sia stata colpa di Romina, è uguale, ma la vita riserva tante sorprese, non è detto che in futuro io e i miei figli non si vada ai concerti”. In conclusione, parlando proprio della Power, la Lecciso ha voluto lanciare un invito alla sua vecchia rivale: “Io non ho nulla contro di lei, è la mamma dei fratelli dei miei figli e viceversa e la rispetterò sempre. È vero che eravamo in rapporti cordiali e improvvisamente lei ha smesso di parlarmi, però da parte mia c’è grande apertura, anzi la invito in questa trasmissione, andremo nell’ascensore e ci stringeremo la mano”.

Considerando che Romina è ospite fissa di Domenica In su Rai Uno, Carmelita non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla rete rivale: “Ovviamente io sarei super onorata, onoratissima di ospitare la celebre, celeberrima, celebrerrissima Romina”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche