Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina Power?

Loredana Lecciso è pronta a far pace con Romina per il bene di Albano, ma le sue dichiarazioni fanno pensare tutt'altro.

Loredana Lecciso sventola bandiera bianca: l’attuale compagna di Albano Carrisi sembra disposta ad accogliere la richiesta del cantante di costruire una famiglia allargata serena tornando ad avere un rapporto pacifico con Romina Power. La Lecciso ha dichiarato al settimanale Oggi di avere ogni interesse a che i rapporti tornino distesi, ma chiarisce che non sarà lei a fare il primo passo.

Loredana Lecciso e Romina Power

La guerra psicologica che si combatte tra le due donne di uno stesso uomo è terribilmente simile alla Guerra Fredda: una battaglia interminabile, combattuta a colpi di minuscole frecciate, di dichiarazioni di intenti e di implicite affermazioni di superiorità: è esattamente quello che sta accadendo tra Loredana Lecciso e Romina Power.

Tra le due, tempo fa, non andava poi così male: la Lecciso ha dichiarato di ricordare con affetto un pranzo della domenica delle palme a cui Albano volle invitare Romina “in segno di pace” (e quale giorno sarebbe stato più indicato).

Le cose sono poi precipitate nel momento in cui il rapporto tra Albano e Loredana ha cominciato a scricchiolare proprio a causa dell’onnipresente e ingombrante Romina, che aveva cominciato a girare l’Europa insieme ad Albano per una serie di concerti.

Da allora le cose sono andate sempre peggio e le due si sono ridotte a non parlarsi e addirittura a evitarsi a tutti i costi come ha dimostrato in questi giorni Romina, vista “fuggire a gambe levate” dall’Hotel Hilton dove aveva sfortunatamente incrociato Loredana Lecciso intenta a realizzare un servizio fotografico.

Loredana Lecciso: “Tenderei due mani”

Dopo l’episodio dell’Hilton, che è rimbalzato su diverse testate giornalistiche di cronaca rosa, la Lecciso ha deciso di fare la propria mossa, dichiarando:

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano.

Tornando alle sottili schermaglie diplomatiche, è chiaro che la Lecciso faccia pesare alla rivale la sua posizione di compagna attuale di Albano Carrisi: dev’essere Romina a fare il primo passo, perché Loredana non piegherà mai il suo orgoglio fino a cercare per prima la riconciliazione.

“Albano nel presente e nel futuro”

La posizione della Lecciso al fianco del Leone Di Cellino non è messa assolutamente in dubbio, così come viene dimostrato dalla serie interminabile di fotografie di coppia che campeggia sul profilo Instagram ufficiale di Loredana.

Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita.

In merito al matrimonio (che non è mai arrivato per il semplice motivo che Albano non ha mai voluto divorziare da Romina, al quale risulta ancora ufficialmente sposato), la Lecciso sembra voler raccontare a se stessa una favola a lieto fine pur essendo consapevole che il lieto fine non si concretizzerà mai:

Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. […] Per me è come se mi avesse sposata in quel momento.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton, il look indossato al Royal Ascot colpisce tutti

Temptation Island 2019, chi sono i tentatori e le tentatrici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.