Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: posticipata la prima data del tour.

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. Come sta la cantante?

Loredana Bertè: l’intervento

Momento delicato per Loredana Bertè: la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Negli ultimi tempi, la cantante ha avuto qualche problema di salute e, dopo le ultime visite mediche, l’operazione si è resa necessaria. A rendere pubblica la notizia è lo staff di Loredana, che comunica anche qualche cambiamento per le date di Figlia di Summer Tour 2021

Loredana Bertè, intervento: annuncio

Lo staff della Bertè ha scritto: 

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021″.

I collabortatori della cantante hanno aggiunto che quanti hanno già acquistato i biglietti per il concerto potranno presentarsi alla nuova data oppure chiedere il rimborso. Al momento, Loredana non ha fornito altri dettagli in merito ai suoi problemi di salute. 

Loredana Bertè, intervento: come sta?

I fan si sono immediatamente preoccupati per le condizioni di Loredana, ma sono stati rassicurati dallo staff. Si legge: 

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. 

Anche se non si hanno dettagli in merito all’intervento, i collaboratori della Bertè hanno assicurato che non è nulla di grave. Pertanto, i seguaci possono stare tranquilli: tra qualche settimana Loredana tornerà più in forma che mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com