Notizie.it logo

Cinque look per il terzo appuntamento

Cinque look per il terzo appuntamento

I primi appuntamenti con una nuova persona sono sempre i più importanti, perchè servono a trasmettere all’altro una fedele immagine di noi stesse cercando di catturare l’interesse altrui.

L’intento è sicuramente quello di fare buona impressione. Se siamo arrivate al terzo appuntamento sicuramente qualcosa è andato per il verso giusto nei primi due incontri. Quello che serve adesso è cercare di trasformare quell’interesse in qualcosa di più.

Il look che si sceglie ha un ruolo fondamentale per raggiungere questo obiettivo, che deve esprimere femminilità, eleganza e sicurezza.

Premesso che è ovviamente basilare scegliere l’outfit in base all’occasione, al luogo dove si andrà e al momento della giornata, può essere d’aiuto seguire qualche suggerimento.

Vediamo allora di seguito 5 look da cui prendere ispirazione per il terzo appuntamento!

  1. Informale. Se il terzo appuntamento prevede per esempio un film al cinema, può andare bene un outfit informale composto da un paio di leggings neri abbinati con un maglioncino grigio oversize.

    Fondamentali gli accessori: un paio di ankle boots neri, tacco dieci e una cascata di braccialetti in metallo dorato.

  2. Romantico. Se si vuole puntare su un outfit leggermente più elaborato, può essere utile abbinare a un vestitino in maglina aderente, grigio, un paio di calze parigine nere. Un paio di décolletés nere con tacco largo ai piedi e una borsetta a tracolla.
  3. Elegante. Se la situazione prevede un outfit più formale, come una serata a teatro o una cena in un ristorante pregiato, è meglio puntare sul classico: un tubino nero che arriva sopra il ginocchio, un blazer color cipria e un paio di décolletés lucide dello stesso colore. Al collo una collana gioiello colorata.
  4. Jeans. Per una pizza o un aperitivo le amanti del jeans possono optare per un paio di skinny blu scuri a vita alta, da abbinare con una blusa fantasia infilata nel pantalone e lasciata sborsare leggermente.

    Il tacco rigorosamente alto.

  5. Aggressivo. Se volete osare un look più seducente e aggressivo si può optare per un leggings di pelle nera abbinato con una t-shirt bianca a stampa. Sopra un chiodo di pelle nero. Come accessori vanno bene una pochette nera borchiata in oro e un tacco killer.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...