L’omicidio di Sarah Scazzi: Š stato lo zio

E’ stato lo zio.

Dagli amici mi guardi Dio, chŠ dai nemici mi guardo io. Ovvero, dallo sconosciuto che regala caramelle sappiamo tutti di doverci difendere, ma se dobbiam anche sottrarci al parente bavoso e meschino, beh…diventa un tragico assedio.

Un consiglio spassionato ai media: visto che pi— della met… delle volte il colpevole alla fine risulta essere il padre, il cugino, il cognato o il vicino, magari sarebbe il caso di pensare prima alla cerchia familiare, e poi a feisb—ch. Internet Š un luogo pericoloso, nessuno lo nega, ed Š giusto vigilare, ma purtroppo non Š l’unico ambito in cui s’aggirano mostri e corruttori.

Nota Bene: abbastanza inquietante che la madre lo abbia saputo da una trasmissione televisiva.

Abbastanza inquietante anche che la conduttrice di Chi l’ha visto? non abbia subito interrotto il collegamento (se non la trasmissione). Capisco il diritto di cronaca, capisco la concitazione, ma forse si poteva far qualcosa di meglio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il lato hot di Centovetrine, i sexy calendari 2011, Evangelina e le meteorine desnude: arriva un bastimento carico carico di… ammmore!

Comunicazione di servizio

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media