Lolita Lobosco: quando va in onda la fiction con Luisa Ranieri

Lolita Lobosco è la nuova fiction di Rai1 con protagoniste Luisa Ranieri e Lunetta Savino: quando va in onda?

Lolita Lobosco è la nuova fiction di Rai1 basata sui romanzi di Gabriella Genisi. Con protagonista la bravissima Luisa Ranieri, che veste i panni di commissario, la serie è stata girata tra Roma e la Puglia. Quando va in onda la prima puntata?

Lolita Lobosco: quando va in onda?

Basata sui romanzi di Gabriella Genisi, Lolita Lobosco è la nuova fiction prodotta in collaborazione con Rai Fiction dalla Zocotoco di Luca Zingaretti e dalla Bibi Film. Con la regia di Luca Miniero, terrà compagnia ai telespettatori per quattro prime serate, con un totale di otto episodi.

Lolita Lobosco è Vicequestore della Procura di Bari e, anche se lavora in un ambiente prettamente maschile, riesce a mantenere la sua femminilità. Ha 36 anni, lunghi capelli neri e sguardo magnetico: queste caratteristiche la rendono una donna molto desiderata. Consapevole di avere tutti gli sguardi puntati su di sé, la protagonista porta avanti il suo lavoro con grande caparbietà. Uno dei suoi obiettivi è farsi rispettare dai colleghi uomini senza rinunciare al suo essere “femmina”.

Intorno a Lola – questo il diminutivo con il quale viene chiamata – ci sono sua madre, la migliore amica sposata ma incline ai rapporti extraconiugali e la sorella con cui ha un legame un po’ altalenante. Nel corso delle puntate, la protagonista non acciufferà solo i criminali, ma svelerà anche la sua vita privata.

Il cast di Lolita Lobosco è ricco. Oltre alla protagonista interpretata da Luisa Ranieri, ci sono la bravissima Lunetta Savino, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano. Quando inizia? Al momento non abbiamo una data certa, ma si vocifera che il debutto possa avvenire domenica 21 febbraio 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com