Un volto che senza dubbio non poteva mancare in Lol Xmas Special è quello di Lillo che, con il suo personaggio di Posaman nato all’interno dello show nel corso della prima stagione, si è addirittura guadagnato una serie tv omonima per il bizzarro supereroe, sempre su Prime Video.
Ricordiamo che la serie Sono Lillo sarà disponibile sulla piattaforma a breve, ovvero il 5 gennaio 2023, dunque Lol Xmas Special riaccenderà senza dubbio la curiosità verso il personaggio di Posaman in previsione della serie.
Ricordiamo che Lillo è stato chiamato in qualità di ospite speciale anche nella seconda stagione: non stupisce quindi la sua presenza nello speciale di Natale di Lol – Chi ride è fuori. Lo stesso Lillo si è detto molto affezionato al format: «È uno dei pochi programmi super family.
Accontenta dal bambino al nonno. Sono contento di averlo fatto e credo sia perfetto per il Natale».
Sempre dalla prima edizione ritroveremo Michela Giraud, comica romana che ha fatto molto parlare di sé con i suoi spettacoli disponibili anche su Netflix, e Frank Matano, personaggio seguitissimo nell’ambito della tv e dei social. Dalla seconda stagione arriveranno invece il Mago Forest e Maria di Biase, recentemente vista nel programma Prova Prova Sa Sa proprio condotto da Matano.
Una grande guest star dello speciale di Natale sarà senza dubbio Mara Maionchi: ci si aspettava la sua presenza nella control-room accanto a Fedez, come accaduto nella prima stagione, e invece la sorpresa per i suoi fan sarà che Mara figurerà come uno dei concorrenti dello speciale di Natale. La conduttrice è molto amata dal pubblico… ma riuscirà davvero a non ridere?