Lo strano caso del blog di Celentano

Adriano Celentano, sul suo nuovo blog, come primo post, ha scritto un messaggio a Chiambretti minacciando di querelarlo (riassumo brani del suo post).
"Tu, Chiambretti – scrive il Moleggiato – oltre che essere stupido sei anche scorretto. Inganni la gente. Prendi uno che imita la mia voce, gli fai dire delle stronzate senza né capo né coda, badando bene a non dichiarare (ed è qui la tua malafede) che si tratta di un imitatore e non di quello vero che peraltro parlerebbe in tutt'altro modo.

E questo l'hai fatto più di una volta. Non ti querelerei, ma sono costretto. Sai quanta gente incontro e mi dice con tono di rimprovero "ma come mai hai telefonato a Chiambretti dicendo tutte quelle ca…te?"
I casi sono due.
O il team di Celentano ha pensato che il miglior modo per far parlare di sè era scrivere questa affermazione su un blog – perchè va tanto di moda e i giornali sicuramente ne avrebbero parlato – oppure Celentano, per non essere da meno rispetto ai colleghi, (Grillo Luttazzi, Fo ecc..) vuole avere anche lui il suo blog e voleva comunicarlo agli italiani (ma anche in questo caso rientriamo nel campo della pubblicità).

Credo comunque che a scrivere sia proprio lui: la punteggiatura lascia un po' a desiderare.
Un attimo però, e se invece non fosse proprio lui ma un bravissimo imitatore della "scrittura adrianeggante"?

E se tra poco partisse una querela anche a quel bravissimo imitatore di "scrittura adrianeggiante" che magari, e sottolineo magari, scrive sul blog di Adriano?
Eddai… è solo pubblicità.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carabinieri 5 dovrebbe andare in scena a porte chiuse

Ecco perchŠ, se costretto, scelgo il Grande Fratello

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media