Lo scherzone “al naturale” della sexy pubblicit… olandese

Ok, un piccolo quiz: sfido chiunque a capire cosa reclamizza questo spot prima dei secondi finali. Ovviamente ne esiste anche una versione femminile (qui sotto, dopo il “continua”).

Avete indovinato? Se ci siete riusciti, bravi. Io avevo pensato al solito profumo, ed in seconda battuta a qualche integratore energetico.

Si tratta invece d’una campagna pubblicitaria olandese di Greenpeace.

Proprio cos.

Personalmente ne apprezzo il senso ironico, pur trovandola un po’ grezza. E’ magari poco raffinata nell’insieme, ma bisogna ammettere che colpisce nel segno: attira l’attenzione col trucco pi— vecchio del mondo ed alla fine ti fa lo spernacchio stile Alvaro Vitali o Lino Banfi ‘prima maniera’. Uno spernacchio che i media, tutto sommato, si meritano, visto come insistono nel piazzar l’ammiccamento sessuale un po’ ovunque, anche a sproposito.

A parte ci•, Š di certo qualcosa che difficilmente vedremo in Italia, paese in cui la sessualit… Š vissuta in modo molto differente. Gli olandesi sono complessivamente pi— liberi, poco da dire: questo crea loro altri problemi, forse, ma non gli impedisce di prendersi in giro. Che poi a farlo sia Greenpeace, sfruttando il muscolo guizzante o la curva sensuale per porre l’accento su una questione che riguarda il futuro di tutti, Š di certo curioso.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Masi sospende Ivan Bogdanov Santoro: “Ho validi motivi!”

Il Giornale del Porro, il Pompiere della Sera e come la tv dei terzisti copre la fabbrica del fango

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media