Lizzo senza veli, i fan: “Sei una Regina”

Lizzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti e un video in cui appare senza veli: piovono like e commenti.

Lizzo, la popstar più amata del momento, ha deciso di posare completamente senza veli. Attraverso il suo profilo Instagram, poi, ha mostrato il risultato che è a dir poco pazzesco, in tutti i sensi. Addio al pudore, ormai i tempi sono più che superati, la cantante utilizza soltanto i suoi capelli per coprire le parti intime. I fan, neanche a dirlo, l’hanno riempita di like e commenti.

Lizzo senza veli

Posare senza veli, al giorno d’oggi, non è più una trasgressione o un evento raro. Sono molte le celebrità che, per un motivo o per l’altro, accettano di ‘regalare’ il loro corpo, così come mamma l’ha fatto, all’obiettivo della fotocamera. Lizzo, popstar da milioni di dischi, ha accettato la sfida e, dopo aver posato nuda per la copertina del suo ultimo album, è tornata davanti al fotografo per un servizio ad hoc. D’altronde, il suo motto è “Feeling Good as Hell”, ovvero “Sentirsi bene come l’inferno”, ed è proprio questo che ha voluto dimostrare con questo shooting molto audace. Lizzo non ha nessun indumento addosso e per coprire le parti intime utilizza i suoi lunghi capelli neri. Oltre agli scatti, la popstar ha mostrato anche qualche filmato e la reazione dei follower è stata più che positiva. Lizzo in versione gatta sexy, seduta sulla spalliera del divano rosso con le gambe divaricate e, infine, distesa come se fosse una matrona dell’antica Roma. Il tutto, vale la pena sottolinearlo ancora, senza veli.

La reazione dei fan

Per Lizzo l’ultimo anno è stato ricco di grandi soddisfazioni: otto nomination per i prossimi Grammy, tra cui quelle come Best New Artist, Song of the Year e Record of the Year, e il suo album di debutto intitolato “Cuz I Love You” candidato come Album of the Year. Proprio sulla copertina di quest’ultimo, la popstar si è mostrata per la prima volta senza veli e, considerando il successo, ha deciso di concedere un bis. Dopo aver lottato per anni con il suo peso, la cantante è diventata portavoce della cosiddetta body-positivity. Lizzo, anche attraverso immagini provocanti come quelle dove appare completamente nuda, vuole spingere i suoi seguaci all’accettazione del proprio corpo e di sè e vuole combattere contro i pregiudizi e i modelli proposti dai media. Per il momento, la trentunenne sembra essere riuscita nel suo intento, visto che anche con questa sua ultima condivisione ha ricevuto tantissimi consensi. Tra i commenti che hanno inondato i suoi scatti si legge: “Ci ispiriamo a te” oppure “Ci vorrebbero molte altre donne forti e coraggiose come te per vincere contro il body-shaming”. Le fotografie e il video senza veli di Lizzo hanno fatto il boom: in poche ore hanno riscosso oltre 1 milione di like e quasi 2 milioni di visualizzazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data: 1 Dic 2019 alle ore 1:14 PST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data: 1 Dic 2019 alle ore 1:15 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com