Live-Non è la D’Urso, lite Barbara e Marco Columbro: “Solo stro*zate”

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso è andata in onda una lite trash tra Barbara e Marco Columbro. Che cosa è successo?

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso c’è stata una lite del tutto inaspettata tra Barbara e Marco Columbro. I due, che hanno anche lavorato insieme in una fiction più che datata, non si sono di certo risparmiati e si sono tolti entrambi qualche sassolino dalle scarpe. Nessuno si aspettava un simile battibecco, visto che all’ingresso dell’uomo i salamelecchi sono stati infiniti.

Live-Non è la D’Urso: la lite

Nel corso dell’ultimo appunamento con Live-Non è la D’Urso, Barbara ha voluto affrontare il tema dei Vip finiti in miseria. Tra i tanti, ospiti in studio Maria Teresa Ruta, Enzo Paolo Turchi e Marco Columbro. È proprio quest’ultimo che ha dato vita ad una lite del tutto inaspettata e si è scagliato contro la padrona di casa. Appena messo piede in studio, Marco ha ricordato insieme a Carmelita i loro trascorsi insieme, ovvero una fiction molto datata in cui erano marito e moglie.

Al termine di questi salamelecchi, la conduttrice ha mandato in onda il classico filmato “choc” per introdurre l’argomento del dibattito. Nel video in questione, con la solita voce di Andrea Piovan che crea un’alterazione del sistema nervoso a tutti i telespettatori, si parla dei vari personaggi dello spettacolo che, dopo 30/40 anni di lavoro, si ritrovano a percepire una pensione da fame. Come se non bastasse, nel servizio sono stati mostrati alcuni titoli di giornale dove si legge che Columbro è stato costretto a vendere la sua casa per numerosi debiti.

Al termine del servizio, la D’Urso ha esclamato: “Mi fate vedere il pezzo in cui si dice che Marco è pieno di debiti così almeno da smentire questa cosa? Hai venduto la casa?”. Cosa c’è di male in tutto ciò? Nulla, ma l’uomo, già visibilmente alterato, ha perso la pazienza e ha minacciato la collega di abbandonare la trasmissione. Columbro ha tuonato: “No, non è vero, sto ancora lì […] Il discorso è che il gossip è una cosa, la realtà un’altra”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossiptv_trash (@gossiptv_trash) in data: 6 Ott 2019 alle ore 4:13 PDT

Lo show di Columbro

Marco, alterato come non mai e con Enzo Paolo Turchi che annuendo sembrava sposare il suo pensiero, ha proseguito: “Se siamo qui a parlare del gossip e dei cavoli nostri, io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare dei miei fatti. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Chiaro?”. Columbro ha perso la pazienza in un nano secondo e nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto perché lui è solitamente un uomo molto calmo. La stessa Barbarella, stupita come non mai, ha replicato: “Stai dicendo a me?”. Marco, per nulla intimorito, ha tuonato: “Sto dicendo a te, sì. Appena arrivato… un sacco di stron*ate. Sono venuto qui per parlare di ‘cambio vita’, parliamo di quello”. A questo punto è stata la D’Urso a perdere la pazienza e, visibilmente stizzita, ha replicato: “Siccome io sono stata carina e ho voluto che tu smentissi quelle stron*ate, scusatemi la parola, che hanno scritto, invece di essere grato mi attacchi pure? Va bene, hai cambiato vita ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io. Sei polemico inutilmente”. Columbro, che forse si è reso conto dello scivolone, ha provato a sdrammatizzare e ha riposto: “Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito”. Carmelita, ormai ripiccata al massimo, ha esclamato: “Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti”. La lite si è conclusa con Marco che ha ribadito di non essere interessato al gossip e di essere interventuto a Live per parlare del ‘cambio vita’. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: realmente Columbro credeva che, partecipando a Live-Non è la D’Urso, non avrebbe affrontato il gossip? Forse, nel suo ‘cambio vita’ è bandita la Tv perché anche un bimbo sa che nel programma di Carmelita il gossip è il motore di tutto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pochi capelli: cause, sintomi e migliori rimedi

Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Ho avuto un rapporto a tre”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.