Little Thor: la parodia della Marvel per promuovere il film

Il film di Thor esce domani (anche se potete trovare la mia recensione in anteprima), atteso da milioni di fanatici dei fumetti, da appassionati di mitologia norrena o semplicemente da semplici curiosi e cultori degli effetti speciali al cinema. Il dio del tuono, suo padre Odino, Loki l’ingannatore, Heimdall il guardiano dell’arcobaleno Bifrost sono senz’altro personaggi piuttosto iconici, per quanto non particolarmente noti al grande pubblico.

Come si fa allora a pubblicizzare un film potenzialmente interessante, ma dalla difficile viralità?

Esatto, si fa un video parodia, con protagonista un bambino Thor che agita il martello, all’inizio per gioco, ma poi con un legittimo tuono distrugge la macchina del padre.

Il modello dello spot, creato dalla Marvel, è senz’altro la pubblicità della Volkswagen in cui un giovane Darth Vader cercava di usare il lato oscuro della Forza nella vita di tutti i giorni, con risultati deludenti.

Parodia di questo video ne fu un altro in cui in realtà la Forza funzionava eccome: a non essere performante era però la macchina e il suo sistema di accelerazione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prove da Sirenetta per la bella Eva Longoria

Giorgia Palmas finalista all’Isola dei famosi 8

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media