Littizzetto e Fazio chiamano Maria De Filippi: il numero è sbagliato

Littizzetto e Fazio chiamano Maria De Filippi per fargli gli auguri di compleanno: al suo posto risponde un uomo.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, hanno telefonato in diretta a Maria De Filippi. I due avrebbero voluto mandare in scena una gag all’insegna dell’ironia, ma hanno sbagliato il numero di telefono. 

Littizzetto e Fazio chiamano Maria De Filippi

Domenica 5 dicembre 2021, Maria De Filippi ha compiuto 60 anni. Diversi i volti del mondo dello spettacolo che hanno fatto gli auguri alla signora Costanzo, sia appartenenti a Mediaset che alla rivale Rai. Mara Venier, ad esempio, ha aperto l’ultima puntata di Domenica In riservando un pensiero bellissimo all’amica Maria, mentre Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi le hanno dedicato un messaggio al miele. Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, invece, hanno voluto coinvolgere la De Filippi in uno sketch che sarebbe dovuto andare in scena a Che tempo che fa.

Il conduttore e la comica, però, hanno fatto un piccolo errore di calcolo. 

Littizzetto e Fazio chiamano Maria De Filippi: errore in diretta

Luciana aveva pensato di fare gli auguri alla De Filippi in diretta tv, consegnandole virtualmente un mazzo di fiori identico a quello che Fazio ha donato a Lady Gaga. La Littizzetto, quindi, ha preso il suo smartphone e ha chiamato l’amica. Dopo qualche squillo, però, ha risposto una voce maschile: “No, non sono Maria, ha sbagliato numero“.

La comica è rimasta di sasso, mentre Fabio ha iniziato a prenderla in giro. 

Littizzetto e Fazio: salta lo sketch con Maria De Filippi

A questo punto, la Littizzetto ha controllato i numeri della De Filippi in suo possesso e si è resa conto di averne ben quattro. Luciana ha fatto intendere che la signora Costanzo cambia numero spesso, in modo quasi compulsivo. Alla fine della fiera, la comica e il conduttore di Che tempo che fa non sono riusciti a fare gli auguri a Maria per il suo sessantesimo compleanno

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Sasha Sabbioni: tutto sulla figlia di Natasha Stefanenko

Pago, sfogo per l’esclusione da Sanremo: “Molti sì sono sempre gli stessi”

Leggi anche
Contents.media