Litfiba: tutti i concerti del 2013 di “Trilogia 1983-1989”

Ecco tutte le date del concerto che riunisce la band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, in un tour emozionante e imperdibile.

Sold out per le prime tre date milanesi del 30 e 31 gennaio e del 24 marzo. Ancora qualche biglietto per il 25 marzo sempre all’Alcatraz e tante nuove date in tutta Italia.

Una prevendita incredibile che conferma quanto siano amati e quanto i Litfiba siano una delle band tra le più influenti del panorama rock italiano ed europeo.

E il loro nuovo tour “Trilogia 19831989” diventa un evento imperdibile per tutti coloro che si sono scatenati sui brani di quegli anni così come per tutti quelli che non c’erano.

Si riascolteranno quindi brani tratti da album come “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988) e “Pirata” (1989), per rivivere il meglio della loro indimenticabile produzione.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, accompagnati dai componenti storici della band, Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, e dall’ultimo acquisto Luca Martelli alla batteria, si esibiranno dal vivo prima a Milano e poi il 4 aprile a Bologna (Estragon), il 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox); il 10 aprile a Fontaneto d’Agogna NO (Phenomenon); il 13 aprile a Cortemaggiore PC (Fillmore); il 17 aprile a Napoli (Casa della Musica) e il 20 aprile a Roma (Atlantico Live).

I biglietti di “Trilogia 19831989” sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, oltre ai circuiti Bookingshow, Ticket.it e Vivaticket, al prezzo di 28€ + 4,20€ ddp. 

Link utili

Indie Music – Litfiba: è uscito il nuovo lavoro in studio Grande Nazione

Litfiba il nuovo disco di inediti: martedì 17 gennaio esce “Grande Nazione”, la nostra intervista 

Spagna – Intervista ai Litfiba a Barcellona: la situazione della musica italiana e il nucleare… 

Reunion Litfiba, Ghigo Renzulli e Piero Pelù infiammano il Mediolanum Forum

Litfiba, grande attesa per il concerto del 22 novembre al Mediolanum Forum 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com