Lite tra Luca e Jeremias: chiuso ogni rapporto tra i due

Dopo la puntata è nata una lite tra Luca e Jeremias. I due hanno affrontato le dinamiche della loro amicizia, ormai rovinata dalle incomprensioni.

Il rapporto tra Jeremias e Luca sembra ormai compromesso. Dopo che la storia tra i due si è alternata tra slanci di affetto e furiose litigate, ieri durante la diretta i due si sono nominati a vicenda. Il legame si è definitivamente rotto, con la lite tra Luca e Jeremias dopo la diretta. “Non siamo amici” ha liquidato Jeremias.

Sulle sedie in giardino i due cominciano a parlare della loro amicizia. Ma dopo poco l’atteggiamento di chiusura di Jeremias verso Luca Onestini ha scaturito un cambiamento dei toni. Così ha esordito Jeremias: “Tu, se sbagli, non chiedi scusa. Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia.” Per poi spiegare il motivo della chiusura:”Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c’è più niente.”. La lite è chiaramente frutto di mancanza di comunicazione tra i due. Ma soprattutto Jeremias non si è sentito coinvolto nel momento del bisogno. Ora non pensa si possa recuperare.

La risposta di Onestini non tarda ad arrivare:”Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l’avessi fatto non sarei stato sincero io. Quello che si è rovinato, l’hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti”.

Lite tra Luca e Jeremias: il commento dopo la lite

Dopo la lite Jeremias si è sfogato con la sorella Cecilia, Ignazio Moser e Ivana Mrazova: “Luca si è comportato proprio male stasera. Non mi appartiene, non me ne frega niente di lui perché altrimenti sarei andato a chiarire di lui. Ho capito chi è, non mi interessa più parlare con lui. Quando l’ho visto soffrire mi sono avvicinato, è normale perché sono umano, ma ho capito chi è e per quel motivo con lui non parlo più. Non ho bisogno di leccare il cu** a qualcuno.” Quindi rincara la dose Jeremias, l’amicizia sembra ormai del tutto compromessa.

Pensare che solo poco tempo fa Jeremias si sentiva in colpa anche solo per aver ricevuto una sorpresa dall’ex fidanzata, durante un momento di malinconia dell’amico. Che vedendo Jeremias così provato dichiarò: “Sono stato davvero felicissimo per lui ragazzi, lo dico con il cuore. Se lo merita tutto. Si è sentito in colpa per aver ricevuto una cosa così bella in un mio momento brutto, cioè questo è proprio il fondamento dell’amicizia. Gioire insieme, soffrire insieme. Questa è una cosa bella venuta fuori in un momento brutto.”.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com