Isola: lite tra Amaurys e Simone Barbato

Scoppia la lite tra Amaryus e Barbato sull'isola 2018, a causa di una pentola sporca, proprio prima della diretta di stasera

Non si può certo dire che in questa edizione dell’Isola dei famosi 2018 manchino gli scontri e i pettegolezzi. Ogni giorno la trasmissione ci regala battibecchi ed emozioni, e stavolta la lite scoppia tra Amaurys e Simone Barbato. Vi chiederete perché, dato che non sembrava scorresse cattivo sangue tra il pallanuotista cubano e l’attore italiano.

Una pentola sporca, questa la causa della discussione. Si sa che sull’Isola i nervi sono tesi, la fame e gli stenti non aiutano la pace dei sensi… ma litigare per una pentola, come può accadere? Vediamo cosa è accaduto.

La pentola sporca

Amaurys, come ormai di consueto, era andato a pescare, e al suo ritorno ha trovato una sorpresa sgradita: la pentola ancora sporca che nessuno aveva lavato. Così è scoppiata la lite tra i coinquilini dell’Isola.

“Ora la lavo io, manco la pentola avete lavato? Un piccolo gradimento nei miei confronti che mi do tanto da fare… certe volte ho bisogno di queste cose” ha sbottato il cubano senza troppi filtri. Il suo interlocutore era lì affianco, e si dà il caso che fosse Francesca Cipriani, la quale non ha fatto nulla per attenuare il nervosismo del naufrago. Anzi, imperterrita ha continuato a prendere il sole.

Non si è limitata a farlo in silenzio, però, e ha risposto stizzita: “Non laviamo mai la pentola di notte, perché lo stai dicendo a me? Ci sono pure gli altri, non siamo i tuoi lavapentole”.

Difficile dire chi dei due l’abbia spuntata, ma poi a difendere la bionda showgirl è giunto Simone Barbato, il quale in realtà ha dato più sfogo alla sua rabbia anziché aiutare lei. “Non è che se tu vai a pescare due pesci puoi venire qui a dire con questa arroganza che dobbiamo lavare la pentola”, ha detto in tono piuttosto pungente. Pare che cercasse proprio la lite, poichè si sa che pescare non solo non è un compito facile, ma dà anche modo ai naufraghi di sfamarsi. Tutti i concorrenti sanno quanto può essere dura soffrire la fame sull’Isola…

“Hai aspettato l’arrivo delle telecamere per dire queste cose?”, ha ribattuto Amaurys. Da qui in poi la discussione si è naturalmente accesa, visto che il pallanuotista ha lanciato un’accusa spiacevole. In una sola frase ha accusato Barbato di essere un esibizionista, naturale dunque la reazione stizzita.

“Vuoi picchiarmi?”, addirittura ha provocato Simone, quasi a voler arrivare alle mani. Tutto per una pentola sporca… “Ma ragazzi, ma tu sei matto, tu dici che voglio picchiarti?”, ha ribattuto indignato e furibondo. “Ma sei matto, non stai bene figlio mio. Da oggi in poi tu hai chiuso. Che schifo!”

La puntata di stasera

A poche ore dalla diretta di stasera, una lite così non ci voleva proprio. Soprattutto in vista delle nomination. Infatti i nominati sono Francesca Cipriani, Franco Terlizzi ma anche lo stesso Simone Barbato. Comprensibile quindi il suo nervosismo, dato che si è comportato da attaccabrighe. Vedremo se i due naufraghi avranno risolto la loro incomprensione. La puntata di stasera vedrà in diretta il ritorno di Valeria Marini, ma soprattutto quello dell’eliminato Marco Ferri. Sicuramente quest’ultimo avrà da dire la sua sull’esperienza in Honduras. Accennerà al canna-gate provocando l’ira della bella conduttrice? Cosa dirà la Marini del suo incontro scontro con la Cipriani? Tutto è da scoprire stasera.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Graziella De Bonis, per lei Frizzi lasciò Rita dalla Chiesa

Fabio Frizzi e il dolore per la perdita del fratello

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media