L’Isola dei Famosi è sempre più gay, speriamo non a sproposito

Segnialiamo un post del blog Reality e Show che parla del nuovo ingresso nell'Isola dei Famosi. Una breve riflessione è d'obbligo.

L'Isola è sempre più gay, stiamo però attenti alle modalità con cui si sviluppa questa nuova tendenza: se la scelta porterà ad un giusto sdoganamento "sociale" concordiamo con la nuova direzione, se invece il fine fosse fare del semplice "colore televisivo" allora saremmo di fronte ad un'opera del tutto inutile. Lesiva e non appropriata.

di Fabio Traversa

Ci si chiedeva se, dopo il ritiro di Francesco Coco (voto: 7) da L'isola dei famosi (7), avrebbero scelto o meno un sostituto.
Ebbene, la risposta è sì ed è probabilmente legata ad una certa apatia che si avverte nel gruppo. Secondo quanto raccontato dal direttore di Chi Alfonso Signorini nel suo programma radiofonico, mercoledì sbarcherà sull'isola di Playa Uva Ivan Cattaneo (6).

Il quale ha già partecipato ad un reality, Music Farm 1 (7), condotto da Amadeus, ed è stato poi l'inviato di Music Farm 2 (7), condotto proprio da Simona Ventura. Recentemente a L'Italia sul Due (6,5), aveva detto: "Che noia l'isola. Riprendono soltanto i momenti in cui ci si lamenta per la fame. Per il resto non accade nulla". A lui il compito di restituire verve ma soprattutto (altrimenti perchè l'hanno chiamato?) di alimentare polemiche e discussioni all'interno del gruppo. [continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com