Lisa Fusco: “Ho perso la verginità a 36 anni”

Intervistata a Pomeriggio 5, Lisa Fusco, ex GF Vip, sostiene di aver perso la verginità a 36 anni col fidanzato Marcello. Incredulità in studio.

Quando c’è di mezzo Lisa Fusco, la subrettina diventata famosa grazie alla sua breve ma intensa partecipazione al Grande Fratello Vip, c’è sempre da divertirsi. Un po’ per il carattere vulcanico della napoletana e un po’ perché lei ha quell’ingenuità che la rende molto simpatica agli occhi degli italiani.

Non per niente Barbara D’Urso ha capito subito che poteva avere tra le mani un personaggio acchiappa-ascolti e l’ha resa praticamente da subito uno degli ospiti fissi di Pomeriggio 5. Ogni giorno Lisa Fusco racconta aneddoti, si lascia sfuggire gaffes e delizia i telespettatori di Canale 5 con qualche trovata. L’ultima in ordine di tempo la rivelazione sulla sua verginità.

Si parla di verginità a Pomeriggio 5

Barbara D’urso ha introdotto in maniera molto chiara l’argomento: in collegamento a Pomeriggio 5 c’è qualcuno che si è mantenuto illibato fino all’età di 36 anni. Si tratta di Lisa Fusco, fresca fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip e ormai di casa nei programmi di Canale 5. Lisa conferma quanto uscito sui giornali: è rimasta vergine fino a 36 anni. “Quindi tu sei stata vergine fino a 36 anni?” chiede esplicitamente la padrona di casa.

“Si” risponde la Fusco. “Quanti anni hai?” chiede ancora. “Ho fatto da poco 40 anni” risponde Lisa.

Facendo un rapido calcolo, la D’Urso chiede conferma che siano passati solo quattro anni da quando la subrettina ha perso la verginità. Si, è successo quando lei ha conosciuto Marcello, il suo attuale fidanzato e probabilmente futuro marito. Lui “non si può tenere” e vorrebbe fare l’amore mattina, pomeriggio e sera. Lisa invece è più tranquilla. Lei cerca di ‘scappargli’, soprattutto la mattina appena sveglia.

Lisa Fusco non convince

“Come mai questa scelta fino a 36 anni?”, ma la risposta è diversa da quella che i telespettatori si sarebbero aspettati: non si tratta di una scelta. E’ successo perché la Fusco non conosceva il sesso. Lo ha conosciuto quando ha conosciuto Marcello. In studio gli ospiti e gli opinionisti non sono d’accordo. “Ma dai Lisa!” le dicono. Quello che sta dicendo è praticamente fantascienza. Nessuno le crede, anzi, ci sono parecchie risate sotto i baffi tra i presenti. Nemmeno Barbara D’Urso le crede.

Lisa Fusco cerca di barcamenarsi: “Molte persone non sapevano la mia età, perché non la dimostro”. Lei veniva vista come più piccola, quindi non interessante dal punto di vista sessuale. Cosa molto strana, soprattutto perché ormai sono anni che lavora nel mondo dello spettacolo, dove notoriamente è più facile che siano le giovanissime ancora non in età legale a ricevere più attenzione delle donne fatte e finite.

La D’Urso la lascia parlare, ma anche lei, come tutti i presenti in studio, non credono ad una sola parola di Lisa. Che prova ad avvalorare la sua tesi dicendo che a 11 anni voleva diventare suore. Francesca Cipriani non crede alle sue orecchie, Flavia Vento è basita e gli altri ospiti non sono da meno. Come ultimo tentativo Lisa prova a sfoderare la mancanza di istinti sessuali e la non conoscenza del clitoride e a questo punto la D’Urso la blocca, perché la conversazione sta andando alla deriva.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calzedonia e Polizia di Stato contro la violenza di genere

Andrea Zenga, dedica romantica ad Alessandra Sgolastra

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media