GF Vip, Lisa Fusco si sposa: D’Urso e Malgioglio testimoni

La subrettina Lisa Fusco dopo il GF Vip ha annunciato il proprio matrimonio a gennaio. Come testimoni vorrebbe Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio.

Nella casa del GF Vip Lisa Fusco ci è stata veramente poco, ma quanto basta per farsi conoscere da tutti gli italiani. Adesso è opinionista fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, di cui è molto amica. Lei si era data come ultima possibilità per diventare una vip a tutti gli effetti proprio la partecipazione al Grande Fratello e a quanto pare ha funzionato.

I tempi della ‘spaccata venuta male’ sono ormai lontani. E nel suo futuro prossimo c’è un altro grande traguardo, che sta ormai per essere raggiunto: il matrimonio.

Matrimonio per Lisa Fusco

La subrettina Lisa Fusco sta vivendo un bel momento. Nonostante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip sia stata breve, ogni lunedì sera è seduta in studio per commentare la puntata insieme agli altri concorrenti che hanno già abbandonato la Casa.

Per di più si è guadagnata un posto d’onore nello studio di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i due programmi campioni d’ascolti di Barbara D’Urso. La Fusco è opinionista e le sue opinioni sono sempre divertenti e talvolta bizzarre. Il pubblico ha imparato ad amare la ‘soubrette più bassa che ci sia’.

E adesso la notizia bomba: a gennaio 2019 Lisa Fusco convolerà a nozze con il fidanzato Marcello.

Lo farà nella sua Napoli e ha chiesto a Barbara D’Urso e a Cristiano Malgioglio di essere i testimoni di nozze. I diretti interessati non hanno ancora confermato, ma intanto la Fusco si porta avanti e ha dichiarato che per lei sarebbe davvero un sogno poter avere i due super vip al suo fianco nel suo giorno più bello.

Nuova vita dopo il GF Vip

Esuberante come è Lisa, non deve essere semplice starle vicino. L’abbiamo vista tutti dentro e fuori dalla casa del GF Vip con i suoi modi di fare travolgenti e il suo look divertente. Eppure Marcello convive con lei dal 2014 e adesso che hanno in vista il matrimonio, sicuramente saranno al settimo cielo. Di Marcello non si sa molto, se non che ha 34 anni, mentre Lisa ne ha qualcuno di più, e che fa il tassista. Non si è mai mostrato in TV e forse continuerà così, per salvaguardare la propria privacy. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Fusco ha confermato le nozze.

Non c’è ancora una data, ma dovrebbe essere a gennaio. Sarà sicuramente un matrimonio religioso e sarà in Campania, magari proprio nella sua Napoli. Lei ha già le idee chiare anche sull’abito: niente bianco, ma un rosa pallido. Ci saranno amici e parenti, possibilmente D’Urso e Malgioglio come testimoni e tanti invitati. Purtroppo non ci sarà il suo papà, venuto a mancare tempo fa. In perfetto stile Lisa Fusco, è stata lei a fare la proposta di matrimonio a Marcello: “Gliel’ho fatta mentre facevamo l’amore” ha dichiarato a Nuovo. E si è lasciata andare anche a qualche particolare piccante: “Facciamo l’amore anche più di tre volte al giorno”. A detta di Lisa lui lo farebbe anche di più, ma poi lei si innervosisce. Come fare a calmarsi? Lei ha un metodo tutto suo: va dal parrucchiere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media