Lisa Fusco incidente: la spaccata in diretta tv

Così il popolo del web derise la soubrettina Lisa Fusco, che nel corso della trasmissione Mezzogiorno italiano improvvisò una spaccata che, purtroppo, non andò a buon fine.

Soubrette napoletana, Lisa Fusco è stata vittima di un incidente in diretta TV su Rai1, a “Mezzogiorno italiano”. Diverse le opinioni sull’accaduto.

Rai1

La mattina del 28 agosto 2015, dalle 11.30 alle 12.30, la soubrettina Lisa Fusco avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore della trasmissione “Mezzogiorno italiano” di Rai1.

La showgirl napoletana era reduce da una bell’avventura sull’Isola dei famosi e il pubblico sembrava averne apprezzato tantissimo la solarità, la simpatia e quella veracità tutta partenopea. Nello spazio a lei dedicato, dopo una breve intervista incentrata su Napoli e sulla sua carriera, aveva ben pensato di deliziare il pubblico dello show mattutino con un colpo di scena: una spaccata in diretta tv, con tanto di tacchi vertiginosi ai piedi.

E così, mentre la presentatrice illustrava al suo pubblico nuove ricette nostrane, Lisa Fusco, di sua iniziativa, ha spiccato il balzo e si è tuffata sul pavimento divaricando le gambe fino a formare una linea perfettamente orizzontale. Qualcosa, però, in quell’esercizio che per danzatrici e ginnaste è un po’ il pane quotidiano, è andato storto. Il pubblico si è subito accorto che Lisa si era fatta seriamente male e che non riusciva più ad alzarsi.

Si è pensato ad uno scherzo, ma così non è stato: la soubrettina è stata portata via dallo studio con l’ausilio dei paramedici e trasportata immediatamente all’ospedale più vicino. Se inizialmente si era pensato a danni molto seri alle gambe, per fortuna la Fusco se l’è cavata con un gomito fratturato e tanta, tantissima, paura.

Mezzogiorno Italiano

Al timone della tramissione, in quella stagione dello show Mezzogiorno Italiano, c’era la conduttrice Arianna Ciampoli. Era l’estate dell’Expo e le puntate erano quasi interamente dedicate alle prelibatezze culinarie del nostro Paese, con piccoli inframezzi dedicati agli ospiti presenti in studio. Lisa Fusco era stata invitata per portare un po’ di brio e d’allegria, ma la sua spaccata in diretta tv ha solo sollevato un enorme polverone: molti spettatori hanno infatti malignato e sostenuto che la soubrettina avesse fatto finta, mentre altri l’hanno impietosamente presa in giro condividendo il video dell’incidente a tutta forza sui social. Impeccabile la reazione della Ciampoli, che nel soccorrere subito la Fusco ha chiesto l’immediata sospensione della puntata e il trasporto dell’ospite in ospedale.

Incidente e dichiarazioni

Dell’incidente in diretta di Lisa Fusco se ne sono dette davvero di tutti i colori. In quell’occasione il popolo del web non si è risparmiato, dando sfogo ad un’ironia letteralmente fuori luogo che ha mortificato ancor più la showgirl napoletana. Sul suo incidente sono state “ricamate” parodie d’ogni tipo, talvolta anche un po’ cattive ma c’è da dire che la soubrettina ha sempre risposto con grande eleganza e maturità agli sfottò.

Poco tempo dopo la maldestra spaccata che le costò una frattura al gomito, volle difatti tornare in quello stesso studio e replicare vis à vis ai simpaticoni del web: nell’ironizzare sull’accaduto avrebbe subito messo in chiaro che no, purtroppo non era una finta, ma che la colpa era stata del suo tacco vertiginoso che all’improvviso si era spezzato compromettendo l’esercizio. L’ha ribattezzata “la spaccata che mi ha spaccato” e ha così fatto calare il sipario su un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.

Scritto da Antonella Garofalo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media