Lisa Fusco eliminata dal GF Vip perché amica della D’Urso?

Lisa Fusco si sfoga in un'intervista e dà la colpa della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip all'amicizia che ha con Barbara D'Urso.

La subrettina napoletana Lisa Fusco è la prima concorrente eliminata dall’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Questo ormai lo sa tutta Italia e si sa anche che lei pensa di essere stata vittima dell’accanimento delle “Bimbe di Giulia De Lellis”.

C’è però un altro sassolino che Lisa Fusco vuole togliersi dalla sua scarpa tacco 20 e ha colto l’occasione di un’intervista per il portale 361magazine per vuotare il sacco: secondo lei una delle cause della sua uscita prematura dalla casa del GF Vip è la sua amicizia con un personaggio molto potente, ma anche molto criticato, della TV italiana: Barbara D’Urso.

Lisa Fusco si sfoga

Non è andata giù a Lisa Fusco la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip.

In quella casa lei c’è stata solo una settimana. Una settimana non basta per farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, soprattutto perché lei è diventata famosa per una “spaccata finita male”, ma sono ancora tanti gli italiani che non sanno bene chi sia. E adesso è “la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip“. Certo, come ha detto lei stessa prima di uscire dalla Porta Rossa di Cinecittà lunedì scorso durante la diretta, essendo la prima ad abbandonare il reality sarà anche la prima ad essere invitata in tantissime trasmissioni.

Così avrà modo di far sapere di che pasta è fatta.

Nella sua agenda ci sono già le classiche trasmissioni di Canale 5: Verissimo e Domenica Live. E chiaramente un posto d’onore all’interno dello studio del GF Vip ogni sera, per commentare a caldo tutto quello che accade dentro la Casa. Però a battere tutti sul tempo chiedendole e ottenendo un’intervista, è stato il portale 361magazine, che ha dato modo a Lisa di dire la sua in tutta libertà. non che la ragazza abbia peli sulla lingua quando le viene fatta qualche domanda, però sapere di potersi sfogare liberamente le ha fatto dire veramente quello che pensa. E quello che pensa è che la sua eliminazione abbia dei colpevoli ben precisi. Non tanto gli altri inquilini della Casa che l’hanno nominata, perché con loro si trovava bene e comunque in nomination c’erano 10 persone. La colpa è da cercare altrove.

Eliminata dal GF Vip per un’amicizia

Il web ha additato le “Bimbe di Giulia De Lellis” come la causa principale dell’eliminazione di Lisa Fusco. La odiano così tanto a causa degli scontri che ci sono stati lo scorso anno, quando la De Lellis era a Uomini e Donne. Potrebbe anche essere che queste “Bimbe” siano così potenti da riuscire a pilotare una votazione, o meglio da votare talmente tanto e da essere talmente in tante da superare il giudizio degli italiani che non appartengono a questo gruppo. Come potrebbe anche essere che, tra tutti i vip presenti nella casa, fosse proprio Lisa quella che è piaciuta di meno e quella a cui chi ha votato non ha ritenuto di dover dare la possibilità di rimanere ulteriormente nella Casa.

Durante l’intervista a 361magazine Lisa ha trovato un’altra possibile causa di cui è sempre più convinta: la sua bella amicizia con Barbara D’Urso: “Mi hanno punito per la mia amicizia con Barbara D’Urso“. Ha detto così la Fusco durante l’intervista. Sono parole un po’ forti, soprattutto considerando che la D’Urso di amici ne ha tantissimi e che anche se viene criticata quotidianamente da mezza Italia, l’altra mezza la adora. Ma c’è di più: “Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram”.

Non che Instagram corrisponda alla vita reale e magari la Venier non segue nemmeno personalmente il suo account social oppure può aver avuto chissà quale motivo per bloccarla, però effettivamente questo può essere un segnale. E Lisa questo segnale lo ha captato. In fondo Lisa è bravissima a captare i segnali o a interpretarli, basti pensare al fatto che avrebbe voluto portare la sua stampante all’interno della Casa, perché è attraverso quella che suo padre, venuto a mancare, le comunica e le manda dei segnali.

Il Grande Fratello Vip era il sogno di Lisa

“Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Gf Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!”. Con queste parole Lisa Fusco ha fatto una dichiarazione forte. In realtà siamo sicuri che non mollerà così il colpo. Il suo ingresso nella Casa era un modo per trovare più popolarità. Ed è arrivata. L’eliminazione ha contribuito. Quindi difficilmente Lisa abbandonerà la televisione tanto presto, soprattutto perché, per contratto, ha ancora tanti mesi davanti a sé in cui è tenuta a partecipare alle varie trasmissioni in cui viene invitata.

E poi Lisa ha ancora molto da dire, con quel suo modo un po’ eccentrico, ma molto simpatico. Ad esempio nella stessa intervista se l’è presa con Alfonso Signorini, reo di non essersi mai schierato dalla sua parte: “Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination”. Sicuramente questo dispiacere per non aver mai avuto Signorini dalla sua parte verrà affrontato ancora, magari con il diretto interessato, per arrivare ad un chiarimento.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media