Lisa, dalla lap dance nel Metro al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi

Sì, lo so, stavolta sono arrivato veramente tardi sulla notizia, ma giusto oggi ho scoperto che Lisa, la studentessa di Padova appartenente alle Sickgirl, quella che un mese fa improvvisò uno spettacolo di lap dance sulla metropolitana di Milano (più giù il video), è in lista per diventare una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello.

Che ci crediate o no, ma sono sicuro che ci crederete, avevo previsto tutto. Solo che l'ho tenuto per me ed ora non posso vantarmene. Provo inserendo un link al mio cervello, magari trovate tracce di quel fugace pensiero.
Comunque sia, previsto o non previsto, il Grande Fratello mi sembra il luogo adatto per Lisa-cat. Dalle immagini sfuocate del video si capisce che infatti che Lisa è una bella ragazza, o almeno ha un bel corpo, che non le manca la voglia di mostrarsi, tanto meno quella di osare.

E' in cerca di notorietà, questo è chiaro, e potrebbe anche essere brava a recitare (visto il gruppo al quale appartiene). Insomma, è la candidata ideale. Se alla fine dovessero sceglierla avrebbero la mia approvazione. Il target dei partecipanti alla fine è quello, perchè cercare altrove quando si ha una concorrente già bella pronta? E chissà come siete contenti voi ometti, visto che se è stata capace di fare quello che ha fatto sicuramente darà il meglio di sè anche in televisione.

Niente più immagini sfuocate, finalmente (ho interpretato un possibile pensiero della produzione, non sono parole mie).
A parte gli scherzi, questa notizia può essere vista anche da un altro punto di vista. Lisa è l'esempio vivente del concorrente tipo del Grande Fratello, come ho già spiegato in precedenza, ma è anche protagonista di un outing neanche troppo mascherato. Il Grande Fratello è uscito allo scoperto e ha fornito i parametri vincenti: voyeurismo condito da sensualità – o sessualità, vedete voi (non so se avete presente le edizioni del Grande Fratello nel nord europa, nel caso andate a fare un giro su Youtube e capirete) – capacità di recitare a livello amatoriale, sfrontratezza, propensioni egocentriche, prontezza nell'improvvisare, bel culo. 

Se anche tu rispondi a questi requisiti fiondati a fare i prossimi provini del Grande Fratello, oppure spogliati in qualche luogo dove ti possano riprendere.
Ah, dimenticavo. E' ovvio che dopo tutto questo parlare Lisa probabilmente sarà esclusa dal GF, come avvenuto in precedenza per altri partecipanti (veri o presunti). La dritta, tuttavia, è sempre valida.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Steve Jobs presenta l’iPhone: tantissimo fumo per quanto arrosto? (Ecco come nascono le vittime della comunicazione)

Torna il “Maurizio Costanzo Show”, ma non me la sento di criticarlo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media