Lippi lascia Buona Domenica. PerchŠ solo ora?

Che Buona Domenica non fosse un programma dagli alti contenuti era ormai chiaro da tempo.
Claudio Lippi
finalmente se ne è accorto, il presentatore che aveva fatto della sobrietà un cavallo di battaglia della propria carriera ha infatti deciso di abbandonare il contenitore domenicale di Mediaset.

Ho subito censura sia come autore sia come conduttore della trasmissione – afferma Lippiquando mi sono rifiutato di condividere una televisione spazzatura fatta di parolacce e bestemmie allo scopo di fare audience. Dopo reiterati tentativi di stabilire un rapporto costruttivo e propositivo nella mia qualità d’autore e di artista con il responsabile del progetto di Buona Domenica, signor Cesare Lanza e dopo molti tentativi di confronto con i vertici dell’Azienda, mi sono visto costretto con sofferenza a lasciare la trasmissione in quanto non sono disposto ad apporre la mia firma e a prestare la mia faccia a disvalori che non condivido e che tradirebbero la fiducia del mio pubblico. (La Stampa).

Una saggia decisione, ma perchè viene presa solo ora? Gli anni della conduzione di Maurizio Costanzo non sono stati molto diversi: litigi, parolacce, incomprensioni, personaggi senza qualità erano anche allora all'ordine del giorno.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com