L’invasione dei serial su Italia Uno: Heroes, Dr. House, Ugly Betty, Csi, Prison Break e Grey’s Anatomy

C'è da esserne contenti, visto che si tratta di prodotti di alta qualità. C'è da esserne contenti anche alla luce della scarsa offerta televisiva che in questi ultimi anni ha colpito le reti generaliste italiane. L'invasione dei serial è cominciata e ha una rete che dimostra di credere nel loro potenziale: Italia Uno, che ormai offre un palinsesto ricco di telefilm americani.

Heroes, appena cominciato, sembra aver già attirato l'attenzione degli italiani, Dr. House ormai è ai nastri di partenza come tanti altri, Ugly Betty tornerà questa sera. L'unico che non partirà, tanto atteso, che tuttavia andrà in onda sulla Rai dal prossimo anno, è Lost.

Per essere informati su tutti i serial vi consigliamo di fare un salto sul blog Usatv, dal quale prendiamo spunto riportando l'opinione sulla prima puntata di Heroes e sull'imminente inizio di Ugly Betty.

Qui invece l'opinione su Heroes di Tele dico io

di Matteo Mobili

Domenica sono andati in onda i primi due episodi della serie, in realtà un pilot esteso, in cui vengono presentati tutti, o quasi, i personaggi che poi impareremo ad odiare od amare nel corso della stagione visto che nessuno è come sembra in Heroes. Ieri sera è stata la volta di altri due episodi.

Purtroppo un po' nella visione su Italia1 si perde.

Errori di adattamento a parte (che ci saranno sicuramente), m'è dispiaciuto un po' vedere il "classico" 4:3 invece del formato vero in 16:9 perchè si perde moltissimo, se non tutto, l'impatto visivo della serie che è molto importante; inoltre sono spariti i sottotitoli in stile fumetto per le parti di Hiro.. triste.

Non commento poi le voci perchè sicuramente andranno più che bene per chi non ha visto l'originale, ho sentito che Nathan ha quella di Dylan di Beverly Hills 😉

Posso solo dire da quel poco che ho visto che Micah, il bambino, ha una voce che lo rende un po' pedante ed antipatico, un "capiscione", cosa che non è in originale.
Per quanto riguarda Ugly Betty apprendiamo che Victoria Beckham si è lanciata verso una carriera da attrice, apparirà infatti come guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Ugly Betty, serie che si appresta a ritornare da questa sera alle 21 con gli ultimi episodi della prima stagione anche su Italia 1.
Nel cast della prossima stagione dovrebbe entrare a far parte anche James Van Der Beek, attore che in molti abbiamo amato come Dawson nella praticamente omonima serie. James sarà il proprietario della Atlantic Attire, un deposito di moda che vuole fare affari con la rivista in cui lavora Betty e si scontrerà con la capo redattrice.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • VIVA MAGENTA Pantone 2023Viva Magenta è il colore del 2023 secondo Pantone

    Secondo Pantone è il Viva Magenta il nuovo colore del 2023: dopo il Very Peri è lui il protagonista di makeup, tendenze e sfumature. Come abbinarlo?

  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

Contentsads.com