Lindsay Lohan sniffa cocaina? Lei smentisce, ma il video circola in rete: guardalo anche tu

Ai tempi di Genitori in trappola (remake del film del 1961 Il cowboy con il velo da sposa) Lindsay Lohan era l'ennesima rivelazione di casa Disney. Ma sono bastati pochi anni per trasformare l'enfant prodige in una cattiva ragazza.
A soli 23 anni, tra una pellicola e l'altra, la Lohan ha collezionatobravate alcoliche in compagnia delle amiche Paris Hilton e Britney Spears, numerosi flirt che le hanno attribuito l'etichetta (eccessiva?) di ninfomane, e un ricovero in una clinica per disintossicazione. Una parentesi di eccessi che sembrava essersi interrotta grazie alla compagna Samantha Ronson: le due sembravano unite al punto di parlare di matrimonio, ma la relazione si è conclusa la scorsa primavera.

E ora spunta in rete questo video (guardalo qui sotto): la ragazza ripresa mentre sniffa cocaina in un bagno pare essere proprio Lindsay Lohan.

L'attrice ha però smentito tramite il suo profilo Twitter, dove ha scritto: «Hanno pubblicato un video di qualcuno che non sono io» citando apertamente il sito X17Online, il primo ad aver messo online il filmato e le foto che la ritraggono nella stanza in compagnia di alcuni uomini, fra cui l'attore Brandon Davis.

Sarà lei oppure no? Guardate il filmato e valutate voi. Intanto guardiamoci qualche sua foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Blake Lively, Mila Kunis e Sofia Vergara: le donne più desiderabili del 2011 Sex tape lesbo per Tila Tequila, ovvero: cosa non si fa per farsi notare Elisabetta Canalis e le foto sexy in lingerie: Sanremo si avvicina Barbra Streisand, dopo Chuck Norris è lei il tormentone su Facebook?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com